venerdì 11 dicembre 2020

Christmas kit Pixi Beauty

 Ciao ragazze, come state? Oggi vi mostro due kit natalizi veramente molto carini che ho ricevuto da parte di Pixi Beauty 😍


Questi kit sono perfetti da regalare a Natale a qualche amica amante della skincare, infatti la scatola con i tre tonici credo proprio che la regalerò, perché si tratta di tre tonici che ho già utilizzato con cui mi sono trovata veramente bene. Questa carinissima scatola molto natalizia contiene il Milky Tonic, un tonico rilassante con estratto di avena, latte di jojoba e tè verde per proteggere e rinfrescare la pelle. Ve ne ho già parlato in questo post.
Poi il Glow Tonic, con acido glicolico, ginseng e aloe vera. Questo è in assoluto il mio tonico preferito di questo brand, lascia la pelle davvero luminosissima 😍 ve ne parlo in questo post e in questo.
Ho adorato anche il Retinol Tonic, il tonico al retinolo, fiori di sambuco e camomilla, tutti ingredienti ottimi per illuminare e ridurre al minimo i rossori della pelle. Ve ne parlo qui.
Questo kit lo trovate sul sito di Pixi Beauty a £20.00 ed è perfetto da regalare a chi ama utilizzare i tonici.



Poi ho ricevuto il kit Let's Glow che potete acquistare anche da Sephora e proprio in questi giorni lo trovate scontato a 16,00€.
Questo kit contiene le Glow Tonic Cleansing Cloths, le salviettine struccanti con aloe vera, camomilla e vitamina E. Sinceramente non mi fanno impazzire, non struccano molto bene e bisogna sfregare un bel po' per togliere tutto il make up. Preferisco di gran lunga gli struccanti liquidi, però queste salviette possono essere utili da portare in viaggio. Io per esempio le utilizzo quando vado a dormire dal mio ragazzo per non portarmi dietro struccanti e dischetti di cotone.
All'interno di questo kit abbiamo anche tre prodotti mini per il viso. La Glow Mud Mask, una maschera nera energizzante che vi ho già recensito qui. Questa maschera è veramente ottima, lascia la pelle morbidissima e purificata. La trovo perfetta per una pelle da normale a mista/grassa.
Oltre alla maschera troviamo nuovamente il Glow Tonic e infine il detergente viso Glow Mud Cleanser. Quest'ultimo prodotto non l'avevo mai provato e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto. Bisogna applicarlo sulla pelle umida, si massaggia bene tutto il viso, dopodiché si sciacqua e la pelle rimane pulita e fresca. Questo detergente è ottimo per una pelle mista e grassa, perché ha un'azione purificante e il viso rimane luminoso ma non lucido.


Vi piacciono questi kit natalizi? Io li trovo davvero carinissimi.
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

  1. Bellissimi questi kit natalizi! Sinceramente sarei indecisa su quali regalare e quali tenermi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...