venerdì 26 giugno 2020

Recensione cotton fioc riutilizzabili LastSwab

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un'azienda con cui sto collaborando e che sto apprezzando veramente tanto, soprattutto per la loro preziosa missione: salvare il pianeta 💗
È un argomento che mi sta molto a cuore. Ogni giorno cerco in tutti i modi di adottare uno stile di vita che rispetti l'ambiente e sono veramente felice di sostenere aziende ecosostenibili come LastObject. Chi mi conosce lo sa, amo la natura e ci tengo molto a limitare l'uso di prodotti monouso fortemente dannosi per il nostro pianeta. Ogni giorno milioni di prodotti in plastica monouso finiscono nell'oceano danneggiando la fauna selvatica e non ci rendiamo conto come tutto ciò sia veramente grave per il nostro pianeta. Ci comportiamo come se ci fosse un pianeta B (come LastObject stessa dice). Ovviamente mi rendo conto che eliminare completamente prodotti in plastica è un'impresa alquanto difficile, ma cerchiamo di utilizzarne il meno possibile.
LastObject è un'azienda dedicata proprio alla creazione di alternative sostenibili agli articoli monouso. Ed io ho avuto il piacere di ricevere i loro fantastici cotton fioc riutilizzabili LastSwab.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...