sabato 20 aprile 2024

Recensione tonico Antioxidant Pixi Beauty

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un nuovo kit Pixi Beauty  ðŸ’–

Ho ricevuto questa bellissima scatola primaverile con all’interno un tonico e dei dischetti di cotone riutilizzabili.



Negli ultimi anni ho ricevuto parecchi tonici di Pixi Beauty e li ho adorati tutti, ma questo è diventato assolutamente il mio preferito.
Lo uso mattina e sera dopo aver deterso il viso e lo applico con i dischetti di cotone che ho trovato all’interno del pacco.
Si tratta di un tonico antiossidante contenente estratti di mirtillo rosso, fragole, comemoro e acqua di betulla.
Questa miscela di ingredienti ha un’azione ringiovanente sulla pelle e fornisce nutrimento e luminosità.
L’acqua di betulla in particolare, è un’ingrediente davvero prezioso. Ha proprietà tonificanti e anti età e stimola la rigenerazione cellulare, fornendo alla cute vitamine, proteine e aminoacidi.
Questo prodotto contiene anche giglio bianco allo zenzero che aiuta a proteggere la pelle dalla luce blu e dai raggi UV. Contiene inoltre ceramide, niacinamide e probiotici per ricostituire e rafforzare la barriera cutanea.


Mi sono piaciuti molto anche i dischetti di cotone che mi permettono di non usare più quelli usa e getta.
Come sapete già, perché ve ne ho parlato in tanti altri post che ho pubblicato qui, cerco sempre di creare meno rifiuti possibili e tutto ciò che è riutilizzabile lo preferisco.
È già da un paio di anni che ho eliminato dalla mia beauty routine tutto ciò che è usa e getta.
Questi dischetti sono morbidissimi e dopo averli utilizzati li lavo semplicemente con un po’ di sapone e acqua e li conservo nella loro borsa a rete. Dopo un paio di ore sono già asciutti e pronti per essere riutilizzati.
Una volta alla settimana però li metto in lavatrice con tutta la loro borsetta per lavarli meglio.


E voi l’avete provato questo tonico? Ve lo consiglio assolutamente 😉
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...