sabato 18 maggio 2019

Recensione Glow Collection Pixi

Ciao ragazze, oggi torno a parlarvi ancora una volta di prodotti Pixi. Sto adorando questo brand, soprattutto i loro packaging, li trovo sempre molto carini e curati.
Questa volta ho ricevuto i prodotti della nuova collezione Glow Collection. Si tratta di un'intera linea di prodotti per la skincare che idratano la pelle per un effetto super glow 😍 

All'interno di questa collezione troviamo: 
  • Il gel detergente Glow Tonic Cleansing;
  • Il tonico Glow Tonic;
  • Il siero Glow Tonic Serum;
  • Il gel idratante pHenomenal Gel; 
  • Lo stick On-The-Glow.





Questi prodotti mi stanno piacendo veramente tanto, levigano molto la pelle e la lasciano luminosissima. Trovo questa linea particolarmente adatta per chi ha la pelle secca e spenta e per chi ha bisogno di molta idratazione.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il gel detergente. Contiene acido glicolico, aloe vera e ginseng. Lo trovo molto più delicato rispetto alla maggior parte dei detergenti che si trovano in commercio e che spesso sono molto aggressivi, invece questo gel deterge la pelle delicatamente e la lascia energizzata e liscissima.


Dopo il detergente ovviamente utilizzo il tonico e il Glow Tonic credo proprio che sia il prodotto più famoso di Pixi. Su Instagram lo vedo dappertutto e tutte le influencer ne parlano sempre molto bene. Quando ho cominciato a collaborare con Pixi, speravo proprio che mi venisse inviato questo prodotto perché sono sempre stata molto curiosa di provarlo e finalmente posso dirvi anch'io cosa ne penso. Ovviamente mi sta piacendo tantissimo, anche lui contiene acido glicolico, ginseng e aloe vera e illumina tanto la pelle.


Davvero ottimo anche il siero che contiene gli stessi ingredienti del detergente e del tonico. I sieri solitamente sono leggeri e si assorbono subito, questo invece devo dire che è molto idratante (come tutti i prodotti di questa linea d'altronde) e ci impiega un po' di più ad assorbirsi. Ve lo consiglio se cercate un siero più nutriente e levigante.


Anche il gel idratante lo trovo ottimo, ma meno adatto per me che ho la pelle mista/grassa. Infatti lo utilizzo solo la sera perché lo trovo troppo idratante e non si assorbe subito. Però devo dire che la mattina grazie a questo prodotto mi sveglio con la pelle morbidissima e super levigata 😍
 Questo gel idratante contiene acido citrico, aloe vera e ippocastano, un ingrediente del tutto nuovo per me e che non avevo mai sentito parlare. Voi lo conoscete?


Infine vi parlo dello stick. Un prodotto multiuso per il viso, labbra, capelli e corpo che contiene vitamina D2, ginseng e acido glicolico. L'ho utilizzato principalmente come balsamo labbra perché lo trovo molto nutriente e per me che ho la pelle grassa non va bene sul viso, però se avete l'avete molto secca, potete provare ad utilizzarlo sopra la vostra crema idratante o il gel di Pixi per nutrire ancora di più la vostra pelle.


Che dire ragazze, una collezione veramente ottima e perfetta per chi cerca prodotti super glow e idratanti. Quante volte ho ripetuto la parola idratante in questo post?? Tantissimo 😅
Voi l'avete provati questi prodotti? Qual è il prodotto che vi incuriosisce di più?
A presto ragazze al prossimo post 😘


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...