mercoledì 31 luglio 2013

Make up Tutorial


Ciao ragazze, questo è il make up fatto oggi. Per realizzarlo ho utilizzato due palette, la 88 colori di Zoeva e la make up palette di Sephora. Poi ho utilizzato l'eyeliner dal kit smokey eyes della essence e come mascara Ultra-Volume Luminelle dell'Yves Rocher. Sulla rima ciliare inferiore ho utilizzato la matita Perla Oro della Bottega Verde e l'ho fissata con un ombretto dello stesso colore. Infine sulle labbra ho applicato un lucidalabbra dalla Make up palette dell'Yves Rocher. Spero che vi piaccia =)

Perché è importante prendersi cura della propria pelle?

Ciao ragazze, oggi ho intenzione di parlarvi della cura della pelle. Inizio con dirvi che se volete avere un buon make up, il segreto sta nella base e per far sembrare la base più naturale possibile bisogna avere una buona pelle. Per avere una buona pelle bastano dei piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza: detergere il viso con un gel detergente (No saponi liquidi perché potrebbero modificare il nostro PH), applicare il tonico e la crema idratante sul viso e sugli occhi (una crema adatta al contorno occhi) ogni mattina (ovviamente i prodotti devono essere adatti al nostro tipo di pelle) e la sera prima di andare a letto struccare perfettamente il viso con latte detergente, e struccante occhi e poi nuovamente applicare il tonico e la crema idratante sul viso e sugli occhi. Quest'ultimo gesto è molto importante perché se la nostra pelle non viene struccata prima di coricarci possiamo andare incontro ad irritazioni, del viso e degli occhi e possono apparire frequentemente brufoli e quindi ragazze mi raccomando STRUCCATEVI anche se è notte e non vedete l'ora di andare a letto XD anche a me non va di struccarmi quando ho tanto sonno ma lo faccio ugualmente perché so che devo farlo se voglio una bella pelle. Un altro consiglio che vi do è di non arrivare per forza alla sera per struccarvi, ma approfittatene appena siete arrivate a casa, così la vostra pelle respira anche di giorno e non soltanto la notte ;) non dimenticate una volta alla settimana di fare uno scrub adatto al vostro tipo di pelle per togliere tutte le cellule morte e una maschera per rendere la pelle levigata, mi raccomando scegliete due giorni diversi, uno per lo scrub e uno per una maschera perché altrimenti rischiate di stressare troppo la pelle. Infine un altro consiglio è di controllare sempre l'inci dei prodotti che comprate, spesso i prodotti che si trovano in commercio hanno siliconi e ingredienti dannosi per la nostra pelle come la Paraffinum liquidum e Petrolatum. Quest'ultimi ingredienti sono assolutamente da evitare perché inizialmente ci possono dare la sensazione di pelle idratata ma in realtà creano una barriera e la nostra pelle non respira.

Review Eyeshadow Primer Potion Urban Decay

Ciao ragazze, oggi vi parlo del tanto conosciuto Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay, anch'io voglio dire la mia per questo mitico primer. Come avete già intuito adoro questo primer =) è disponibile in quattro versioni: Original, Sin, Eden e Greed, e contengono 11 ml di prodotto. La prima volta che l'ho provato è stato grazie all'acquisto della Naked con cui danno come omaggio il mini primer e poi successivamente ho deciso di acquistarlo e non lo cambio con nessuno. Io ho l'Original e quindi quello trasparente e vi posso affermare che opacizza bene la palpebra e il make up dura per tutta la giornata e non va assolutamente nelle pieghe dell'occhio. Per quanto riguarda il packaging, quest'ultima la trovo molto più comoda e igienica, mentre il packaging di prima era con l'applicatore e non mi piaceva perché spesso prendevo tanto prodotto inutilmente, invece con questa nuova versione riesco a prendere la quantità giusta senza fare sprechi. Infine penso che ci sia veramente un buon rapporto qualità-prezzo, costa 18,90€ e vale la pena acquistarlo e dura tantissimo e quindi consigliatissimo =) 

Make up per la consegna del mio attestato di Make up Artist

Ciao a tutte ragazze, questo è il make up che ho fatto quando ho avuto la premiazione e la consegna del mio attestato di Make up Artist. Ho usato come base il Primer Potion di Urban Decay poi la palette Maquillage del Yves Rocher, utilizzando diverse tonalità di viola e marrone e poi ho aggiunto sulla palpebra mobile il pigmento della neve make up Carnaby Street =) Poi ho applicato come eyeliner il Blacktrack Fluidline di mac e  il mascara Ultra Tech di kiko. All'interno della rima ciliare inferiore ho applicato la matita color burro chromagraphic pencil di mac =) Sulle guance ho applicato il Bling Blush 02 Celebrity Rose di Kiko e sulle labbra una matita color carne della Flormar n.201 e rossetto Please Me di Mac e infine un gloss rosato del Yves Rocher. Spero che vi piaccia =) 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...