mercoledì 4 novembre 2020

Recensione siero per ciglia Sophinya

Ciao ragazze, come state? Oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che sto testando da circa tre settimane e che mi è stato omaggiato da Cosmo Calendar. Si tratta del siero per le ciglia di Sophinya. Avete mai sentito parlare di questa marca e di questo siero? Per me è la prima volta che provo qualcosa di questo brand e in generale non ho mai provato sieri per le ciglia. Questo prodotto mi ha incuriosita fin da subito e non vedevo proprio l'ora di utilizzarlo.


È un prodotto vegan, crueltyfree e devo dire che ha anche degli ottimi ingredienti. Contiene peptidi, utili per allungare e ispessire le ciglia e le sopracciglia. 


Lo utilizzo mattina e sera sugli occhi completamente struccati e prima di applicare la crema per il contorno occhi. Questo siero va applicato esattamente come un eyeliner, si stende il prodotto dall'angolo interno dell'occhio verso l'esterno direttamente alla base della linea ciliare superiore e inferiore, e infine passo delicatamente il pennello lungo le ciglia come se stessi applicando il mascara.


 Sophinya consiglia di utilizzare il siero per almeno quattro settimane e per un risultato ottimale per almeno tre mesi. Devo dire che non avevo grandi aspettative su questo prodotto e la prima settimana non ho notato dei cambiamenti alle ciglia, ma dopo ben tre settimane mi sono accorta che sono leggermente più lunghe e folte, ma soprattutto più curve, in pratica lo stesso effetto che ottengo con il piegaciglia. Sicuramente continuerò ad utilizzarlo perché è un prodotto che mi sta piacendo molto e nonostante lo utilizzi da poco, il risultato sulle mie ciglia non mi dispiace affatto. Ho notato anche che le ciglia sembrano più sane e tendono a cadermi meno. Questo siero può essere utilizzato anche per infoltire le sopracciglia, ma come potete vedere dalle foto, io non ne ho proprio bisogno e quindi l'ho utilizzato solo per le ciglia.
Vi faccio vedere anche il prima e dopo, scusate per la luce che è diversa tra le due foto, ma ovviamente sono state scattate in due giorni diversi ed è per questo che le mie ciglia nel prima sembrano più scure.



Continuerò ad utilizzarlo e vi aggiorno fra tre mesi se avrò le ciglia ancora più lunghe 😉
Se lo volete acquistare, lo trovate su Amazon a 16,90€
E voi avete mai provato un prodotto del genere? 
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘

Aggiornamento 26/04/2021.
Dovevo scrivere questo aggiornamento un mese fa circa ma l’ho dimenticato 😅 comunque ho finito il siero e continuo a consigliarvelo, mi ha allungato di molto le ciglia 😍 peccato che non utilizzandolo più, le ciglia stanno ritornando un po’ come prima, ma è normale perché le ciglia si rinnovano spesso, ma credo proprio che lo riprenderò presto perché questo prodotto ha veramente funzionato su di me 😊 
  

1 commento:

  1. Penso che lo proverò. I sieri ciglia hanno sempre qualcosa che non mi convince ma questo promette davvero bene

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...