mercoledì 25 ottobre 2023

Recensione prodotti 5 Essentials, 5 Minutes Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di cinque nuovi prodotti che ho ricevuto da parte di Pixi Beauty.

Mi hanno inviato un corretto, un mascara, un blush in crema, un lucidalabbra e un gel per sopracciglia.

Pixi ha creato questo kit con tutti gli essenziali per un trucco facile e veloce. Infatti questi prodotti li trovo perfetti per chi vuole fare un make-up semplice in pochi minuti per il lavoro o per la scuola.




Posso già dirvi che quasi tutti questi prodotti mi stanno piacendo veramente tanto, tranne uno perché non sono riuscita a testarlo 😂
Sto parlando del mascara Lash Booster che mi è arrivato completamente vuoto.
Penso che sia stato un errore di fabbrica. Mi sarebbero piaciuto testarlo, anche perché ho visto l’effetto che fa sulle altre ragazze su Instagram e sembra veramente un ottimo mascara. Spero che Pixi leggendo la mia recensione mi rinvii il prodotto ❤️
Intanto vi mostro lo scovolino e se volete sapere di più su questo mascara, basta cercare le recensioni tramite hashtag #pixibeauty su Instagram.


Questi prodotti ormai li utilizzo tutti i giorni per il mio make up giornaliero. Il primo prodotto che utilizzo è il correttore CC Crayon Bye Undereye.
Si tratta di un correttore aranciato perfetto per coprire le occhiaie bluastre. 
Lo stendo sulle occhiaie ma anche sulle imperfezioni prima di applicare il fondotinta. Ha una coprenza medio leggera. Se avete occhiaie molto marcate questo correttore non è sufficiente. Io lo abbino al fondotinta e poi ad un correttore illuminante Yves Rocher e riesco ad ottenere una buona coprenza.
Questo prodotto lo consiglio quindi a chi non ha delle occhiaie molto marcate e a chi cerca un correttore che sia anche idratante. Infatti ciò che ho apprezzato più di tutto è la texture di questo prodotto. È molto morbido e non secca per niente la pelle. Per me questa caratteristica è fondamentale perché la mia pelle attorno agli occhi è sempre molto secca e quindi cerco prodotti che siano anche nutrienti.


Dopo aver steso il correttore e il fondotinta, applico il blush Sheer Cheek Gel.
Ne applico una piccola quantità sulle guance e poi sfumo con le dita. Aspetto quindi qualche secondo e poi stendo la cipria.
Questo blush in gel mi piace perché dà un aspetto molto sano e naturale alle guance. Sembrano naturalmente rosse come quando si prende un po’ di sole o ci si emoziona 😄
Questo prodotto l’ho trovato ottimo anche perché dopo che si asciuga, non si sposta più e rimane fisso sulla pelle davvero tutto il giorno.


Dopo aver applicato il blush e aver truccato gli occhi e le sopracciglia, applico il Brow Tamer, un gel trasparente che modella e fissa le sopracciglia. 
Grazie a questo gel la matita che applico sulle sopracciglia rimane perfetta tutto il giorno.


L’ultimo prodotto che utilizzo è il lucidalabbra LipLift Max. Si tratta di un bellissimo gloss color malva che tinge leggermente le labbra e le lascia super morbide, idratate e rimpolpate.
Un gloss perfetto per avere delle labbra bellissime anche quando non si ha voglia o tempo per applicare un rossetto.


Di seguito vi mostro gli swatches del correttore, blush e gloss così potete vedere bene le colorazioni.


Qual è il prodotto che vi ispira di più?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...