lunedì 26 agosto 2019

Recensione Vitamin-C Pixi Beauty

Ciao ragazze, quanto tempo che non scrivo sul blog, come state? siete in vacanza o siete già tornate al lavoro? Io finché posso continuo ad andare al mare a godermi quest'ultime giornate di sole e ne approfitto per abbronzarmi ancora un po'. Quest'anno, nonostante sia andata al mare poche volte, devo dire che mi sto abbronzando abbastanza 😍
Spero che mi duri almeno qualche mese prima di ritornare nuovamente una mozzarellina 😅
Ma comunque oggi vi voglio parlare della nuovissima collezione di Pixi a base di vitamina C. Questo brand lo sto adorando sempre di più, mi mandano dei prodottini con cui mi trovo sempre molto bene. 


Sto amando questi cinque prodotti, soprattutto per la loro buonissima fragranza agrumata molto piacevole e rilassante 😍
Questa collezione contiene:
  • Il Vitamin-C Juice Cleanser, un detergente antiossidante con acqua di fiori d'arancio;
  • Il Vitamin-C Tonic, un tonico con vitamina C e acido ferulico;
  • Il Vitamin-C Serum, un siero schiarente e antiossidante;
  • Il Vitamin-C Caviar Balm, una maschera illuminante e antiossidante;
  • Il Vitamin-C Lotion, una crema idratante e schiarente.

Tutti questi prodotti contengono vitamina C, acido ferulico e probiotici che aiutano a proteggere la pelle per un effetto super radioso e illuminante.



Il primo prodotto che utilizzo di questa collezione durante la mia skincare routine è il detergente. Il Vitamin-C Juice Cleanser è un'acqua detergente che non ha bisogno di essere risciacquata e quindi è perfetta da portare anche in viaggio se vogliamo pulire il nostro viso velocemente senza avere bisogno di sciacquare la pelle. Solitamente io preferisco altri tipi di detergenti, come il gel o il latte detergente, ma quest'acqua di Pixi invece mi sta piacendo veramente tanto, soprattutto per questo periodo che fa caldo e non mi va proprio di utilizzare prodotti troppo grassi. Adoro questo detergente, non appesantisce assolutamente la pelle e lascia il viso fresco e pulito.


Dopo il detergente applico il Vitamin-C Tonic, un tonico con acido ferulico molto rinfrescante e illuminante. I tonici di Pixi sono sempre ottimi, ormai non ne posso più fare a meno.


Dopo il tonico utilizzo il Vitamin-C Serum, un siero antiossidante e schiarente. In questo periodo lo sto utilizzando la sera prima della crema idratante, ma se avete la pelle secca, potete utilizzarlo benissimo anche la mattina, perché non appesantisce la pelle, ma la idrata lasciandola luminosa e super radiosa. Anche i sieri di Pixi non mi deludono mai, mi ci trovo sempre molto bene.


Infine utilizzo il Vitamin-C Lotion, la crema idratante da utilizzare mattina e sera. Come il siero, anche la crema la sto utilizzando solo la sera, perché la trovo troppo idratante per la mia pelle, ma come crema notte va benissimo anche per me. Ve la consiglio se avete la pelle disidratata e spenta.


Due volte alla settimana invece utilizzo la Vitamin-C Caviar Balm, la maschera illuminante senza risciacquo. Davvero un'ottima maschera da utilizzare la sera dopo la crema per idratare ancora di più la pelle, soprattutto se l'avete molto disidratata e opaca. Io invece la utilizzo la mattina dopo il tonico, la lascio sul viso per circa un'ora e poi sciacquo e metto la mia solita crema abituale. Quindi se avete la pelle come la mia, grassa o mista, potete optare per questo utilizzo, se non volete mettere troppi prodotti e rischiare di ritrovarsi qualche brufolo di troppo. Questa maschera mi piace perché mi lascia la pelle super liscia e luminosa.


 Concludendo posso dire che questi prodotti li sto trovando veramente ottimi e ormai Pixi è diventato un brand che non può assolutamente mancare durante la mia skincare routine. Qual è invece il vostro brand preferito di cui non potete fare a meno per la cura quotidiana della vostra pelle? Utilizzate i prodotti Pixi?
A presto ragazze e buona estate 😘 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...