giovedì 14 settembre 2023

Recensione prodotti Dream-y Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi dei nuovi meravigliosi prodotti di Pixi Beauty per la notte.

Ho ricevuto due prodotti per la skincare e una mascherina per gli occhi.




Sono prodotti rigeneranti e calmanti e sono stati creati per essere utilizzati durante la propria routine serale.
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il Dream-y Mist. Si tratta di un elisir multiuso ricco di ingredienti lenitivi e rilassanti come la lavanda e di ingredienti umettanti e antiossidanti come il gelsomino che favoriscono il ripristino della pelle.
Può essere utilizzato vaporizzandolo sulla pelle dopo essersi struccati o vaporizzandolo sul cuscino prima di andare a letto per ottenere dei benefici aromaterapici. Questo elisir infatti ha un odore molto buono e rilassante 😍
A me questo prodotto sta piacendo veramente tanto e lo sto utilizzando tutte le sere dopo aver deterso bene tutto il viso. Mi aiuta a mantenere la pelle idratata anche senza utilizzare una crema idratante. In estate, quando fa molto caldo, preferisco non utilizzare le creme e questo prodotto mi sembra ottimo da utilizzare proprio in questo periodo. Quando farà più freddo sicuramente lo abbinerò ad una crema.


L’altro prodotto di questo kit è il Dream-yEYE. Sono dei cerotti idrogel calmanti e ricostituenti. Aiutano a mantenere la zona sotto gli occhi idratata, lenita e rigenerata. Questi cerotti contengono vitamina A e gelsomino che aiutano a levigare e nutrire la pelle, e camomilla e lavanda che invece aiutano a lenire la pelle.
Applico questi patches la sera prima di andare a letto e li lascio in posa per circa dieci minuti. Hanno un effetto veramente rinfrescante e dopo averli usati, il mio contorno occhi appare molto più riposato ed idratato. Ve li consiglio assolutamente, soprattutto se soffrite di borse sotto gli occhi e il vostro sguardo vi sembra spento.
Per avere un effetto ancora più sgonfiate, a volte li metto nel freezer per 15 minuti circa, dopodiché li applico sotto gli occhi. Utilizzandoli così mi sembrano ancora più efficaci.


Insieme a questi due prodotti ho ricevuto anche una mascherina molto morbida per la notte personalizzata con il mio nome. 
Sono sempre felicissima di ricevere qualcosa di personalizzato e Pixi mi invia spesso prodotti con il mio nome 😍
E voi li avete provati questi prodotti? 
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...