lunedì 26 giugno 2023

Recensione kit Clarity Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di due fantastici prodotti che mi sono stati inviati di recente da Pixi Beauty ðŸ’–

Ho ricevuto il kit Clarity con all’interno il Clarity Mist, un prodotto da vaporizzare sul viso la mattina, o tutte le volte che ne abbiamo bisogno, per idratare e rinfrescare la pelle, e dei patches per le imperfezioni. 



Utilizzo questi prodotti da un paio di settimane e devo dire che mi stanno piacendo molto. 

Il Clarity Mist lo utilizzo tutte le mattine e a volte anche durante il giorno per idratare la pelle. Oltre ad idratare però, questo spray è anche utile per lenire la pelle e rinfrescarla. Contiene acido ialuronico, sale marino e cica. Quest’ultimo ingrediente non lo conoscevo e a quanto pare ha proprietà lenitive e rigeneranti.
Voi avete mai usato cosmetici con cica?

Questo spray lo sto veramente adorando e non posso che consigliarvelo, anche perché ha un odore buonissimo, rilassante e con il caldo di questi giorni per me è perfetto da usare la mattina al posto della crema. 


Mi sono piaciuti molto anche i cerotti Clarity Blemish Stickers. Questi patches molto sottili aiutano a ridurre le imperfezioni. Contengono anche loro cica e in più acido salicilico e tè verde, ingredienti utili per ridurre al minimo le eruzioni cutanee. 
Sono dei cerotti che possono essere utilizzati quotidianamente e si possono lasciare in posa fino a sei ore.
 Io li sto utilizzando proprio in questi giorni perché con l’inizio dell’estate i miei brufoli stanno aumentando 😭 purtroppo in questa stagione tendo ad avere una pelle più impura e piena di imperfezioni e prodotti come questi cerotti per me diventano fondamentali.
Di solito li utilizzo dopo aver fatto la doccia, li applico sulle imperfezioni e li lascio in posa quasi tutto il giorno, cerco però di non superare le sei ore e devo dire che dopo averli tolti, i brufoli risultano meno gonfi e rossi. Ovviamente questi patches non fanno miracoli, però possono essere utili per combattere le impurità dovute ad un’eccessiva produzione di sebo come nel mio caso.


E voi li avete provati questi prodotti? Cosa ne pensate?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


2 commenti:

  1. Lo spray è un salvavita anche per me in estate! Se ho caldo o la pelle secca si spruzza e via

    RispondiElimina
  2. Ho usato davvero tanti prodotti con estratti di centella e in genere mi piacciono. Non ho invece mai provato dei patch anti brufolo. In generale non ne ho, ma può capitare che qualcuno spunti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...