martedì 4 luglio 2023

Recensione prodotti beauty Giorgio Armani

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di una nuovissima collaborazione con un brand che io stimo molto.

Ho ricevuto due prodotti stupendi di Giorgio Armani di cui ormai non posso più fare a meno e che utilizzo tutti i giorni: il Luminous Silk Glow Blush n.50 e il rossetto Lip Maestro Satin n.03.



Questi due prodotti mi stanno piacendo molto, soprattutto perché li trovo multitasking e anche perché sono perfetti per questo periodo, per ottenere un bellissimo look glow estivo che io amo tanto 😍
Il blush che ho ricevuto io è il n.50 ed è un bellissimo rosato con delle perlescenze dorate. La texture è molto sottile e sulla pelle non si sente proprio, non crea spessore. Questa caratteristica è tipica di tutti i prodotti Armani ed è proprio per questo che adoro il make up di questo brand.
Il rossetto invece è il n.03 ed è un malva molto intenso che però può essere applicato anche leggermente con le dita sfumandolo e diventa una tonalità più chiara e naturale. Ha una texture acquosa e anche questo prodotto risulta molto sottile sulle labbra, come una seconda pelle.




Li trovo multitasking perché li utilizzo in diversi modi, a seconda del look che voglio ottenere. I consigli che vi dirò adesso ci sono stati suggeriti dalla make up artist Donatella Ferrari di Armani durante un evento online molto interessante a cui ho partecipato.
Donatella infatti ci ha mostrato come ricreare il tipico Armani Glow Look di cui io mi sono follemente innamorata e che molto probabilmente riprodurrò per tutta l’estate 😄
Ci ha mostrato come con il blush Luminous Silk possiamo ottenere un bellissimo incarnato luminoso e baciato dal sole, quindi ci ha suggerito di non metterlo soltanto sulle guance ma anche sulla punta e ai lati del naso e di stendere il blush partendo dalle tempie fino alle guance. 
Inoltre questo blush si può applicare anche sulle palpebre per un look occhi veloce da completare con un velo di mascara.
Il rossetto Lip Maestro satin invece si può stendere in modo intenso come ho fatto io per il mio look che vi mostro nelle foto qui in basso, oppure Donatella ci consiglia di mettere poco prodotto e tamponarlo con le dita per avere delle labbra colorate ma con un effetto molto naturale. 
Infine ci ha fatto completare il look facendoci applicare un poco di rossetto anche sulle guance semplicemente tamponando le dita "sporche" di rossetto sulle gote e per delle labbra super glow, abbiamo applicato il blush anche sull’arco di cupido.
Abbiamo ottenuto così un bellissimo look estivo da serata al mare con uno spritz 😁
Questo look che mi vedete indossare però l’ho realizzato prima di questo evento e quindi indosso il blush solo sulle guance e il rossetto l’ho applicato in modo intenso. Questi prodotti utilizzati semplicemente così li trovo ugualmente ottimi e credo che mi stiano veramente bene.



E voi avete mai provato i prodotti Armani? Questi prodotti ve li stra consiglio 😍

Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

  1. Davvero molto bello il colore del rossetto, ma anche il finish è interessante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...