giovedì 1 giugno 2023

Recensione On-the-Glow Bronze Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di due fantastici prodotti Pixi Beauty.

Ho ricevuto un kit con i due bronzer in crema On-the-Glow: il WarmGlow e il RichGlow.



Questi bronzer oltre a fornire al viso un aspetto baciato dal sole, sono anche idratanti e si possono utilizzare o sulla pelle struccata o sopra il fondotinta prima di stendere la cipria.
Contengono anche ottimi ingredienti: infuso di aloe vera, ginseng ed estratti di frutta.



Si possono utilizzare sia sul viso che sulle labbra.
Io li sto adorando. Mi piacciono entrambi i colori ma la tonalità più adatta a me per il momento è quella chiara, la WarmGlow. È un colore pescato, perfetto per una carnagione medio/chiara, ma in realtà va bene anche per una pelle chiarissima. In questo periodo utilizzo questa tonalità ma quando mi abbronzerò sicuramente passerò al bronzer più scuro.


La RichGlow è una tonalità più ambrata. Anche questa è veramente bella e la consiglio a chi ha la pelle naturalmente già scura. Anche se sono chiara, questo colore va bene anche per me, basta metterne un poco alla volta e sfumare molto bene.


Ho provato questi bronzer anche sulle labbra e mi piacciono anche utilizzati così. Non sono come dei veri e propri rossetti ma donano alle labbra un bel colorito sano ed estivo.
Questi prodotti mi stanno piacendo tanto anche perché si sfumano molto facilmente e non lasciano chiazze sul viso, e se fissati molto bene con la cipria, durano parecchie ore.

E voi li avete provati questi bronzer? Cosa ne pensate?

Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

  1. Hanno dei colori molto belli, sarebbe interessante provarli per il contouring

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...