lunedì 14 settembre 2020

Recensione The Creative Collection Pixi Beauty

 Ciao ragazze, rieccomi qui per mostrarvi delle bellissime palette che ho ricevuto da Pixi Beauty 😍

Questa box contiene due palette per il viso, la Sugar Blossom e Honey Nectar e due palette per il trucco occhi, la Rosette Ray e Hazelnut Haze.

All'interno di questa collezione troviamo anche dei bellissimi stencil da usare per swatchare le polveri. Li trovo troppo carini e mi sono divertita troppo ad utilizzarli.





In questa foto ho utilizzato lo stencil con i fiori. Sui fiori più grandi ho fatto gli swatches delle palette per gli occhi, mentre su quelli piccoli gli swatches delle palette per il viso.
Ho amato tantissimo Rosette Ray, la palette con le tonalità rosate 😍
Contiene dei colori veramente stupendi, super pigmentati e per niente polverosi. 



Anche la palette Hazelnut Haze è molto bella, in questo caso i colori sono molto più caldi e anche loro sono super pigmentati. L'unico ombretto che scrive poco e che utilizzo solo sull'arcata sopracciliare è "Cream", il primo colore. Si tratta di un color burro, ma è veramente molto chiaro, infatti come potete notare dagli swatches, si nota veramente poco sulla mia pelle, ed io sono chiarissima, su una pelle scura non si vedrebbe completamente.
L'unico problema che ho notato di queste palette è che alcuni ombretti con glitter fanno fall out. Mentre li sfumo sugli occhi, mi ritrovo tutti i glitter sparsi per il viso. Mi succede soprattutto con "Sage", il secondo colore della seconda fila di Hazelnut Haze. A parte questo piccolo difetto, devo dire che queste palette mi stanno piacendo veramente tanto e le sto utilizzando tantissimo in questi giorni.



Molto belle anche le palette per il viso. Sono perfette per fare un bel contouring caldo per l'estate e per dare un effetto "baciato dal sole" al viso. Sono molto simili, solo che le polveri di Honey Nectar sono calde, mentre quelle di Sugar Blossom sono molto più fredde. Quindi consiglio la prima a chi ha un sottotono caldo o neutro, l'altra invece a chi ha un sottotono freddo. Mi piacciono entrambe moltissimo, ma non capisco perché non è stato inserito almeno in una delle due palette, un illuminante chiaro. I colori luminosi sono troppo scuri per essere messi sugli zigomi, infatti io li utilizzo come bronzer, invece illumino il viso con "Ice", il secondo ombretto della palette Rosette Ray.





Questo è un trucco che ho realizzato utilizzando diversi ombretti di queste palette, vi piace? 😊


E voi le avete provate queste palette? Qual è quella che vi incuriosisce di più?
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...