mercoledì 22 marzo 2023

Recensione Patches occhi NutrifEYE Pixi Beauty

 Ciao ragazze, come state? Oggi torno per parlarvi dell’ultimo prodotto che mi è stato inviato da Pixi Beauty: i patches NutrifEYE. 

Questi cerotti per gli occhi in idrogel contengono infuso di fiori di rosa, fiori di sambuco e camomilla. Sono dei patches studiati per nutrire, rigenerare e lenire la pelle delicata degli occhi. Inoltre dovrebbero aiutare a minimizzare i rossori e hanno anche un effetto sgonfiante.


Mi sono arrivati all’interno di una box quadrata veramente molto carina. 
Adoro i packaging di Pixi 😍



Non è la prima volta che provo dei patches di Pixi. Un paio di anni fa ho provato i Detoxifeye, ma non mi sono piaciuti molto.
Questi invece li sto adorando. Li applico la sera dopo aver struccato e deterso molto bene il viso e gli occhi. 
Dopo la detersione applico il siero e la crema Clarity di Pixi (qui vi parlo della collezione Clarity) e infine metto i patches sotto gli occhi e li lascio agire per circa dieci minuti o di più se ho più tempo. Dopodiché li tolgo e il mio contorno occhi risulta luminosissimo ed idratato.
Li trovo anche parecchio rinfrescanti 😍 

E voi li avete provati? Io ve li consiglio 😉

Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

  1. Ho ricominciato da poco a usare i patch per il contorno occhi e questi li voglio assolutamente provare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...