giovedì 2 febbraio 2023

Recensione Clarity Collection Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi dell’ultima collezione di Pixi Beauty.

Ho ricevuto la Clarity Collection, cinque prodotti utili per minimizzare i pori e per schiarire, riequilibrare e idratare la pelle. Contengono acido salicilico, acido lattico e acido glicolico.



Il primo prodotto da utilizzare durante la propria skincare routine è sicuramente il Clarity Cleanser, il detergente.
Questo prodotto deterge in profondità, esfolia la pelle e aiuta a ridurre gli sfoghi cutanei. 
Io mi ci sono trovata veramente bene. Mi piace perché è super cremoso e deterge delicatamente la pelle. 
È anche molto profumato 😍


Dopo il detergente utilizzo il tonico. Anche questo prodotto mi è piaciuto molto. Vi ho parlato spesso dei tonici di Pixi, perché li adoro e non mi deludono mai.
Questo in particolare è indicato per esfoliare la pelle, rimuovere le impurità, e per ridurre i livelli di sebo in eccesso. 


Dopo il tonico utilizzo il siero Clarity Concentrate. Questo prodotto aiuta a perfezionare l’aspetto dei pori e a rendere la pelle più liscia.
Anche questo siero mi è piaciuto tanto. In generale tutti i sieri della Pixi sono molto buoni e ve li consiglio 😉


Dopo il siero applico la crema idratante Clarity Lotion. Anche questo prodotto aiuta a minimizzare i pori, idrata, ma non lascia la pelle unta. È una crema perfetta per qualsiasi tipo di pelle.


Infine l’ultimo prodotto che applico è lo Zero Zit. Si tratta di un gel che aiuta a eliminare i brufoli e a ridurre i rossori. Io lo applico sopra le imperfezioni. Ho notato che secca subito il brufolo e aiuta a rigenerare la pelle.


E voi li avete provati questi prodotti? Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

  1. Da fan dell'acido salicilico devo provarli, soprattutto il tonico e il detergente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...