giovedì 29 dicembre 2022

Recensione prodotti Glow out with Pixi

 Ciao ragazze, come state? Come stanno andando queste feste? Io finalmente mi sto riposando un po’ 😄

Oggi torno per parlarvi dell’ultima box che ho ricevuto da Pixi Beauty: la Glow out with Pixi 😍

All’interno di questa box ho trovato i nuovissimi ombretti metallizzati EyeLift Max, il primer per il viso Flawless, la palette Nuance Quartette Sugar Blossom, il balsamo labbra +C Vit Lip Brightener e infine il mascara Large Lash e la matita nera Endless Silky che già avevo provato in passato. 



Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il primer viso. È il prodotto che mi è piaciuto più di tutti 😍
Sto adorando questo primer, illumina e leviga tantissimo la pelle e in più è anche idratante. Mi piace tanto anche il colore, è leggermente rosato e contiene delle perlescenze che rendono il viso super radioso. Ovviamente se viene utilizzato da solo queste perlescenze si notano tantissimo, con il fondotinta invece si notano meno. 
Questo prodotto io lo utilizzo sempre come base trucco prima di stendere il fondotinta o da solo quando non ho voglia di truccarmi e voglio la mia pelle luminosa. 
Lo trovo perfetto per chi ama un effetto Glow e per chi vuole un incarnato più radioso.

All’interno di questa box ho trovato anche la matita nera Endless Silky. Già l’avevo provata e mi ricordo che mi piaceva tanto. In questi giorni l’ho riutilizzata e la trovo ancora ottima. Si tratta di una matita veramente nerissima, molto scrivente e waterproof. È abbastanza morbida ma non sbava e dura tranquillamente tutto il giorno. Bisogna però essere molto veloci a stenderla perché non appena si asciuga, si fissa sulla pelle e non si sposta più. Bisogna poi usare uno struccante bifasico per toglierla.



Anche la palette Sugar Blossom l’avevo già provata tempo fa e ne avevo parlato molto bene qui sul blog. In questi giorni l’ho riutilizzata per fare il contouring e mi piace ancora tanto, contiene dei colori veramente molto belli, manca però un illuminante chiaro. Mi piace tanto la terra che è fredda e quindi è perfetta per fare il contouring, il blush invece è un fucsia molto intenso e gli illuminanti sono rosati, uno tendente al bronzo, l’altro è un rosa perlato. Entrambi gli illuminanti sono però scuri, non adatti ad una pelle chiara, infatti io li utilizzo mescolati al blush per illuminare le guance. 
Essendo tutti i colori freddi, trovo questa palette ottima per chi ha un sottotono di pelle freddo.



Ho adorato anche gli ombretti liquidi super luminosi e metallizzati 😍
Un ombretto è rosa/oro, l’altro invece è più chiaro, sembra quasi argentato tendente al lilla. Entrambi i colori sono molto belli. Io li utilizzo come base su tutta la palpebra mobile e poi li fisso con degli ombretti in polvere. Con questi ombretti ottengo un make up occhi molto luminoso e radioso 😍


Anche il mascara Large Lash l’avevo già provato. È un ottimo mascara volumizzante, incurva e allunga molto bene le ciglia. L’unica cosa che non mi piace è lo scovolino. Per me è veramente troppo grande, ho gli occhi piccoli e tendo a sporcarmi facilmente. 
Lo consiglio a chi ha gli occhi grandi e ha bisogno di volume.


Infine ho provato il balsamo labbra +C Vit Lip Brightener, un balsamo colorato con vitamina C che idrata e illumina le labbra. Mi è piaciuto molto questo prodotto, colora leggermente le labbra e rimangono idratate a lungo.



E voi li avete provati questi prodotti?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze, buone feste 😘



1 commento:

  1. Il primer deve essere ottimo! Io fatico a trovarne uno che mi soddisfi pienamente

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...