domenica 22 maggio 2022

Recensione rasoio multilama Estrid

 Ciao ragazze, come state? In questi ultimi mesi sono stata molto impegnata e non ho avuto tempo da dedicare al blog.

Oggi però torno per parlarvi di Estrid, una nuova azienda con cui sto collaborando. Qualche settimana fa ho ricevuto il loro starter kit con il fantastico rasoio multilama 😍


Estrid è un’azienda di rasoi e prodotti per la rasatura. Tutti i loro prodotti sono vegani e non testati sugli animali e il rasoio è completamente realizzato in acciaio inossidabile. 

All’interno del kit ho ricevuto oltre al rasoio anche un’altra testina, il supporto da parete e un libretto con le istruzioni.

Mi sta piacendo veramente tanto. La testina ha cinque lame e una striscia di prodotto idratante contenente aloe vera e burro di karitè. Questa striscia permette di depilare molto bene la pelle senza irritarla.

 Da quando mi depilo con questo rasoio, la mia pelle risulta molto più liscia e morbida 😍

Anche il manico è ottimo e lo trovo molto carino. Io l’ho scelto color pesca ma nel sito ci sono anche tantissimi altri colori. 

Sul sito Estrid potete anche attivare un abbonamento per ricevere le testine tutte le volte che ne avrete bisogno. Io credo proprio che lo attiverò per tutta l’estate, così avrò sempre a disposizione le testine.

E voi avete mai sentito parlare di questa azienda?

Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...