venerdì 22 luglio 2022

Recensione rasoi Intuition Wilkinson

Ciao ragazze, oggi vi parlo di due nuovi rasoi che sto provando in questi giorni con cui mi sto trovando molto bene.

 Ho ricevuto i nuovi rasoi della linea femminile di Wilkinson: Intuition Complete per la depilazione delle zone del corpo più difficili e Intuition 2 in 1 Sensitive Care, un rasoio con 4 lame con attorno un sapone solido, che permette di depilarsi senza dover usare un gel per la rasatura.

Oltre ai rasoi Wilkinson, nel pacco ho trovato anche una fantastica bomba da bagno Lush 😍

Questi nuovi rasoi della linea Intuition si distinguono innanzitutto per la loro progettazione ecologica. I nuovi pack sono realizzati con il 90% di cartone riciclato e certificato FSC. Inoltre sono anche riciclabili e privi totalmente di plastica. 

Mi sono trovata molto bene con entrambi i rasoi. Intuition Complete è un rasoio a 5 lame ed è studiato per una depilazione precisa delle parti del corpo più difficili da raggiungere, come la zona bikini, le ascelle e l’interno del ginocchio. Su ciascuna lama sono integrati dei micro-cuscinetti protettivi che prevengono le irritazioni. Inoltre attorno alle lame vi è uno strato di burro di cacao rigenerante e Aloe Vera calmante, che attivandosi a contatto con l’acqua, nutrono intensamente la pelle.

Mi è piaciuto veramente tanto questo rasoio. Avendo la testina piccola, riesco a depilare molto bene qualsiasi parte del mio corpo e a togliere tutti i peli senza irritare la pelle.

 


Intuition Sensitive Care 2 in 1 invece l’ho utilizzato per le gambe. Questo rasoio è fantastico perché riesco a depilarmi semplicemente bagnando la pelle senza dover utilizzare un gel per la rasatura. È un rasoio 2 in 1, quindi insapona e depila in un solo gesto. Il sapone che avvolge le lame è arricchito di Aloe biologica e mi è piaciuto tanto perché grazie a questo sapone nutriente, la mia pelle dopo la rasatura risulta liscissima e morbidissima 😍



Entrambi i rasoi hanno un pack sostenibile. Sono stati realizzati con materiali riciclati, riciclabili e certificati FSC. 
Oltre ai due rasoi, all’interno del pacco ho trovato anche la bomba da bagno “Sex Bomb” di Lush 😍
Questa bomba ha un fantastico profumo di gelsomino e ylang ylang e colore l’acqua di un meraviglioso rosa. Una bomba stupenda da utilizzare per un bagno rilassante e rigenerante 🥰




 E voi avete già provato i nuovi rasoi Intuition di Wilkinson?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...