sabato 26 febbraio 2022

Recensione box Colourtreats Pixi Beauty

Ciao ragazze, come state? Io purtroppo non tanto bene, ho preso il covid e sono in isolamento. Ho dei leggeri sintomi, ma per fortuna niente di grave. Spero veramente che finisca presto questo brutto periodo 😞

Nonostante mi senta un po’ giù di morale, ho deciso comunque di scrivere qui sul blog per distrarmi un po’ 😊 

Oggi vorrei parlarvi dei bellissimi prodotti che ho trovato all’interno dell’ultima box Colourtreats di Pixi Beauty 😍

Ho ricevuto:

  • Un olio con acqua di rose, olio di rosa e ceramidi. Un prodotto da applicare prima del trucco o sopra il trucco per nutrire ed idratare la pelle;
  • Una polvere ricca di minerali e con estratto di rosa che può essere usata come blush o illuminante;
  • Un balsamo labbra con olio di rosa canina e vitamina E;
  • Una crema colorata alla rosa ricca di ceramidi, utile per illuminare la pelle e nutrirla. 



Li utilizzo da un mese circa e mi stanno piacendo tanto. Il prodotto che sto adorando più di tutti è la crema colorata alla rosa. Sembra quasi una BB Cream, ma non è coprente, e contiene delle perlescenze che illuminano tantissimo il viso 😍
È una crema molto leggera, per niente untuosa. Io la sto utilizzando più che altro come primer viso prima del trucco e la trovo adatta per qualsiasi tipo di pelle, sia grassa che secca.


Molto buono anche l’olio 😍 ha un odore di rosa veramente buonissimo. Lo sto utilizzando la sera prima della crema idratante e a volte anche sopra il trucco attorno agli occhi o alle labbra. La mia pelle in questa parte del mio viso, tende ad essere molto secca.
Ve lo consiglio se avete bisogno di un’idratazione extra dopo la crema o sopra o sotto il trucco. 
Per una pelle secca è veramente un toccasana 😉


Il balsamo labbra invece non mi ha fatto impazzire. Idrata le labbra ma non a lungo, infatti ho bisogno di riapplicarono più volte durante il giorno. Le mie labbra però tendono ad essere quasi sempre secche, quindi è raro che un balsamo labbra mi soddisfi al 100% 🤣
Una cosa che invece mi piace tanto è che colora leggermente le labbra. Mi piacciono tanto i balsami un po’ colorati, li trovo utili soprattutto quando non ho voglia di mettere il rossetto, ma non voglio uscire di casa con le labbra completamente struccate 😂
E voi preferite di più i balsami labbra colorati come me oppure quelli trasparenti?



Anche la polvere non mi ha fatto impazzire. Non colora molto, infatti per me non va bene come blush. Ma non va bene neanche come illuminante perché è scuretto e su una pelle chiara come la mia non starebbe per niente bene. Quindi lo sto utilizzando sopra il blush, come illuminante per le guance e utilizzato così non è male. Per me è più adatto per un trucco da sera, per il giorno lo trovo un po’ eccessivo.



Qui sotto vi mostro gli swatches di tutti e tre i prodotti, tranne l’olio perché è completamente trasparente.


E voi li avete provati questi prodotti? Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

  1. Peccato per la polvere, è il prodotto che mi ispirava di più in questo kit

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...