sabato 1 maggio 2021

Recensione Rose Bodytreats Pixi Beauty Kit

 Ciao ragazze, oggi vi parlo di tre prodotti Pixi che ho ricevuto un mese fa circa con cui mi sto trovando veramente bene 😍

Si tratta del kit Rose Bodytreats contenente tre fantastici prodotti per il corpo: il detergente Rose Body Cleanser, lo scrub Rose Body Polish e la crema corpo Rose Body Balm.

Questi tre trattamenti per il corpo mi sono arrivati all’interno di un carinissimo zaino, molto capiente e perfetto per le mie gite con Luigi 😁



Sto amando tutti e tre i prodotti, ma quello che mi sta piacendo più di tutti è la crema corpo.

Questa crema contiene olio di rosa canina e burro di karité ed è un prodotto veramente molto idratante e nutriente. Io non ho la pelle del corpo molto secca, ma mi piace idratarla ogni giorno dopo la doccia per mantenerla liscia e morbida. Oltre alla cura del viso, ci tengo molto anche alla cura del mio corpo e nel mio bagno non mancano mai creme idratanti ed esfolianti per il corpo. 

Questa crema di Pixi è veramente ottima per una pelle secca perché è molto nutriente e dopo averla utilizzata le mie gambe rimangono morbidissime e idratate praticamente per tutto il giorno. Inoltre questo prodotto ha anche un buonissimo odore di rosa 😍 e anche lo scrub e il detergente hanno lo stesso profumo. 




 Mi sta piacendo anche tanto lo scrub Rose Body Polish con acido lattico ed estratti di frutta. L’acido lattico dovrebbe aiutare a levigare e schiarire, mentre gli estratti di frutta ad esfoliare e illuminare. 
Questo scrub non è per niente aggressivo, esfolia delicatamente la pelle e la lascia veramente morbida e setosa. I granelli non sono tanto piccoli, ma nonostante ciò, il prodotto non graffia assolutamente. 
Questo esfoliante va utilizzato prima del detergente corpo su pelle ovviamente umida per non rischiare di irritarla. 


Infine sto utilizzando tutti i giorni anche il detergente corpo Rose Body Cleanser con olio di rosa canina e anche questo è un prodotto che mi sta piacendo tanto, anche se si tratta di un detergente completamente diverso rispetto ai classici bagnoschiuma a cui siamo abituati. Questo prodotto non fa per niente schiuma e oltre a pulire molto bene la pelle, la idrata anche, quindi è un ottimo prodotto per chi cerca detergenti delicati, che non seccano la cute. Infatti, dopo aver utilizzato questo detergente, non avrei neanche bisogno di utilizzare una crema idratante perché la pelle risulta già nutrita. 
Applico questo prodotto direttamente con le mani, senza una spugna, perché ho notato che facendo così riesco a stenderlo meglio, invece la spugna mi assorbiva troppo il prodotto e avevo difficoltà a detergere bene il corpo.
Questo detergente contiene oltre all’olio di rosa canina, anche oli di agrumi e lavanda che aiutano a rinfrescare e a lenire la pelle. 


Voi li avete provati questi prodotti? Io non avevo mai provato trattamenti per il corpo di Pixi e questi prodotti li sto adorando 😍
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile, buon primo maggio e a presto ragazze 😘



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...