sabato 29 maggio 2021

Recensione dispositivo MyVizual

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un prodotto diverso rispetto ai prodotti di cui vi parlo generalmente, ma ho deciso di scriverci un post qui sul blog perché si tratta di un dispositivo veramente innovativo e che vi vorrei consigliare. 

Innanzitutto ringrazio l’agenzia Yield Network Management che mi ha gentilmente omaggiato questi due dispositivi MyVizual. Non conoscevo questa azienda e per me è stata una bellissima scoperta 😍

MyVizual infatti mi sta piacendo molto perché mi dà la possibilità di inviare facilmente ai miei amici tutti i dati che voglio: i miei profili social, il mio numero di telefono e email oppure il link al mio sito e al mio blog. Insomma si tratta di un vero e proprio biglietto da visita elettronico, molto utile soprattutto per i professionisti o per gli influencer come me, perché con un tocco solo invio velocemente tutti i miei social media. 

Ma come funziona vi starete chiedendo. Si tratta di un dispositivo veramente semplice da utilizzare, si configura in pochi secondi ed è fin da subito attivo. La prima cosa da fare è scaricare l’app, dopodiché bisogna inserire sull’app tutte le nostre informazioni, ovviamente quelle che vogliamo condividere con gli altri. Possiamo decidere se mettere solo le nostre informazioni di contatto (numero di telefono, email e indirizzo di casa o del lavoro), oppure inserire anche i link ai nostri profili social e siti web. A questo punto potete già condividere il vostro profilo MyVizual con gli altri semplicemente utilizzando il QR Code all’interno dell’app: basta inquadrare con la fotocamera del telefono del vostro amico il vostro QR Code e immediatamente si aprirà il vostro profilo MyVizual. Sull’app potete decidere se condividere tutto il vostro profilo con tutte le informazioni oppure solo qualcosa, io per esempio al momento ho deciso di condividere solo il mio profilo Instagram. 

Tutto diventa ancora più comodo se si utilizza il dispositivo MyVizual. Questo particolare chip basato sulla tecnologia NFC è in grado di condividere instantaneamente con un semplice tocco i vostri dati. In poche parole, dopo aver attivato il dispositivo con l’app (bisogna semplicemente cliccare sulla scansione dall’app e avvicinare il chip al telefono), si attacca il chip sul telefono e avvicinando qualsiasi telefono abilitato con NFC, riuscirete a trasferire con un tocco solo le vostre informazioni inserite nell’app MyVizual. Incredibile no? Per me è diventato il mio biglietto da visita elettronico personale che utilizzerò da ora in poi sempre quando vorrò inviare qualche mio dato. 


I dispositivi MyVizual hanno un costo di 28,90€, ma Yield Network Management mi ha fornito il codice sconto LETI9 con cui potrete averlo gratis e pagherete solo le spese di spedizione. Ci sono tre colorazioni: rosso, nero (quelli che ho io) e viola.

Un’altra cosa che vorrei dirvi è che per mandare i vostri dati, le altre persone non hanno assolutamente bisogno di avere un dispositivo MyVizual e neanche dell’app, ma è necessario che abbiano un cellulare abilitato con NFC. Praticamente ormai tutti i cellulari di ultima generazione sono con l’NFC, quindi sicuramente riuscirete a sfruttare facilmente il chip MyVizual. 

Vi lascio anche il reel che ho girato su Instagram per mostrarvi esattamente come funziona MyVizual 😉

E voi avete mai provato un “biglietto da visita elettronico”? Conoscevate questa azienda?

Fatemi sapere se lo proverete 😉

Spero come al solito che questa recensione vi sia utile. A presto ragazze 😘


1 commento:

  1. Molto interessante! Conoscevo il biglietto da visita elettronico ma questo dispositivo è molto carino

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...