venerdì 4 giugno 2021

Recensione blush On-the-Glow Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi vi parlo di tre prodotti di Pixi Beauty che sto amando alla follia e che sicuramente utilizzerò per tutta l’estate. 

Ho ricevuto un paio di settimane fa il nuovo kit On-the-Glow con tre blush in crema molto belli e perfetti per idratare la pelle, e per dare un tocco di colore e luminosità alle guance e alle labbra durante la stagione calda 😍 


Questi tre blush li ho ricevuti all’interno di una carinissima scatola dalla stessa forma dei blush; la trovo veramente molto bella e mi sembrava un peccato buttarla e quindi l’ho messa sulla mia scrivania dedicata al make up. Anche voi come me non buttate mai le scatole carine dei prodotti? 

Questi blush contengono ginseng, aloe vera ed estratti di frutta; ottimi ingredienti che troviamo spesso in tanti prodotti Pixi.

Li sto adorando soprattutto perché sono molto luminosi e donano un bellissimo colore alle guance creando il cosiddetto "effetto salute".

Nelle successive foto in cui ve li mostro, li indosso sia sulle guance che sulle labbra. Infatti questi prodotti si possono utilizzare anche come dei rossetti/gloss colorati e li trovo bellissimi anche da utilizzare in questo modo. Sono abbastanza coprenti sulle labbra e hanno una discreta durata. Durano circa tre ore abbondanti, ovviamente se non mangiate niente di oleoso.

Sulle guance invece durano tranquillamente tutto il giorno, ma necessitano di essere fissati bene con una cipria in polvere libera. Ovviamente in quest’ultimo caso, l’effetto luminoso si attutisce un po’; dovete valutare l’effetto che desiderate in base al vostro tipo di pelle. Se avete una pelle secca, potete non fissarli in modo tale da illuminare le guance per un effetto glow make up. Invece se avete la pelle grassa come la mia, vi consiglio di fissarli con una cipria per non rischiare di lucidarvi subito. Con una pelle oleosa, questi blush senza cipria durano sicuramente meno.

Vi dico subito che il mio preferito è Juicy: un bellissimo color pesca/arancio che si adatta benissimo alla mia pelle chiara dal sottotono caldo. 


Il secondo colore che mi è piaciuto tanto è Ruby: un bellissimo rosso sicuramente più adatto ad una pelle scura e ambrata. Infatti sulle guance tendo ad utilizzarlo poco ma sulle labbra l’adoro. Lo applico spesso quando non voglio un rossetto troppo importante ma voglio ugualmente un bel colore rosso alle labbra, e Ruby è perfetto in questo caso, perché non è molto coprente ma non passa inosservato, e colora le labbra di un bellissimo rosso ciliegia.


Il colore che mi è piaciuto meno è Fleur: un rosa "barbie" molto chiaro e adatto alle pelli chiarissime.

Nonostante io sia chiara, questo colore non si nota molto sulle mie guance e dopo che lo sfumo, ho l’impressione che tenda a svanire più facilmente rispetto alle altre tonalità. 

Sulle labbra ancora peggio. È un colore che mi sta malissimo, è troppo chiaro per me e stona tantissimo con il mio sottotono caldo. 

Questo è l’unico colore che consiglio alle ragazze molto chiare dal sottotono freddo. Le altre due colorazioni invece vanno bene per una pelle da chiara a scura e dal sottotono caldo.


Questi sono i swatches di tutte e tre le colorazioni. Qual è la vostra preferita? Vi piacciono queste tonalità?

Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...