venerdì 16 aprile 2021

Recensione trattamento per l’acne Joliskin

 Ciao ragazze, oggi vi parlo di un nuovo prodotto che mi è stato omaggiato da Cosmo Calendar. Si tratta del trattamento per l’acne Joliskin. 


Soffro di acne da tantissimi anni e sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi che mi possano aiutare a combattere la mia pelle impura. Purtroppo però questo prodotto non mi ha entusiasmata molto. Sulla confezione troviamo scritto che si tratta di un trattamento utile per andare in profondità nei pori e uccidere i batteri dell’acne, e aiuta a prevenire la formazione di nuovi brufoli. Va utilizzato mattina e sera prima della crema idratante, su pelle pulita e sulle aree con imperfezioni. 


Non mi sono trovata per niente bene e non ho notato assolutamente nessun cambiamento alla mia pelle. Utilizzo questo trattamento da più di due settimane e tutte le volte che lo applico sui brufoli non noto nessun miglioramento, il brufolo rimane così com’è e si secca dopo un paio di giorni esattamente come mi succede quando non utilizzo nulla. Inoltre ho notato anche che questo prodotto tende a seccarmi la pelle. Sapevo già che con questo genere di trattamenti, la pelle può seccarsi, mi è successo anche con pomate che mi sono state prescritte da dermatologi, ma almeno in quei casi risolvevo il problema dell’acne. Invece con questo prodotto neanche riesco ad eliminare i brufoli e non previene per niente la formazione di nuovi brufoli, tant’è che ho tantissime nuove imperfezioni che all’inizio del trattamento neanche avevo. E poi questa pomata ha veramente un bruttissimo odore, devo stare quasi in apnea mentre la applico 😅 
Nonostante la mia esperienza negativa, continuerò ad utilizzarla e se cambio idea vi faccio sapere.
Se siete interessati a sapere di più su questo trattamento, lo trovate su Amazon

Qui sotto potete leggere tutta la lista degli ingredienti.


E voi l’avete provato questo trattamento? Sono molto curiosa di sapere anche le vostre esperienze. Inoltre se avete altri prodotti da consigliarmi per i brufoli, ve ne sarei grata ❤️
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘

Aggiornamento 7/05/2021
Vi avevo sconsigliato questo prodotto perché non stavo notando nessun beneficio alla mia pelle, però ho continuato ad utilizzarlo e devo dire che adesso, dopo più di un mese, i risultati si stanno notando. Ho cercato di stare attenta nell’applicazione e l’ho utilizzato solo sui brufoli senza stenderlo troppo nelle parti dove non ce n’era bisogno, e in questo modo la mia pelle non si è seccata più. Inoltre sto notando che effettivamente ho meno brufoli e la mia pelle è molto più liscia. Quindi che dire, se avete la pelle grassa e acneica come la mia, potete provare ad utilizzare questo prodotto, ovviamente non fa miracoli, come tutti i trattamenti d’altronde, ma può aiutarvi a diminuire i brufoli. Bisogna avere pazienza, perché i risultati si notano dopo un bel po’ di utilizzo. 



1 commento:

  1. Questo non l'ho mai provato. Per I brufoli ho una crema all'acido salicidico fantastica ma con i punti neri ancora non ci siamo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...