sabato 10 aprile 2021

Recensione prodotti Beautytime International

 Ciao ragazze, oggi torno per parlavi di una nuovissima azienda con cui sto collaborando in questo periodo. Si tratta del brand di cosmetici Beautytime International

Beautytime è un’azienda italiana che produce cosmetici per la cura del viso e del corpo ed io sono felicissima di averli scoperti perché i loro prodotti mi stanno piacendo tanto 😍

Quando mi hanno contattato mi hanno fatto scegliere tre prodotti da testare e ho deciso di farmi inviare la crema viso idratante Kigelia, il siero Kivi concentrato di vitamina C e acido ialuronico e il gel viso detergente. 



Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il gel detergente. Lo sto adorando ed è il prodotto che mi sta piacendo più di tutti. Lava molto bene la pelle e dopo aver sciacquato e asciugato il viso, la pelle appare purificata e luminosa. Questo prodotto è ottimo anche per struccare e ha una fantastica consistenza cremosa e vellutata. Mi piace tantissimo e ha anche un buonissimo odore. Lo consiglio soprattutto a chi ha una pelle mista/grassa. 


Il secondo prodotto che sto utilizzando tutti i giorni di questo brand è la crema idratante Kigelia. Questa crema è arricchita con Kigelia, un frutto ricco di proprietà benefiche per la nostra pelle da cui si ricavano i peptidi, ottimi per un effetto liftante. Inoltre questo prodotto è arricchito con Quillaja, un ingrediente che aiuta ad idratare la pelle, e Calendula e succo di Aloe Vera che hanno effetti lenitivi e antiarrossamento. Si tratta quindi di una crema lenitiva, liftante ed idratante.
 Anche con questo prodotto mi sto trovando molto bene. Lo applico mattina e sera ed idrata la pelle senza appesantirla e la lascia veramente morbida. Mi piace tanto anche il packaging e ha un buonissimo odore 😍


Infine l’ultimo prodotto che sto utilizzando di questo brand è il siero Kivi concentrato di Vitamina C e Acido Ialuronico. Questo siero contiene Kiwi, un frutto che fa tanto bene anche alla nostra pelle ed è indicato per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Inoltre contiene anche acido ferulico che insieme all’acido ialuronico dona luminosità. La vitamina C invece migliora l’elasticità della pelle ed è un ottimo antiossidante.
Anche questo siero ve lo consiglio, è perfetto per riequilibrare la pelle ed è leggerissimo, si asciuga subito e non unge per niente la pelle. Io lo applico solo la sera, perché non amo utilizzare i sieri di giorno, ma essendo così leggero si può applicare benissimo anche la mattina prima della crema idratante e prima del trucco. L’unica cosa che non apprezzo molto di questo siero è l’odore che a differenza degli altri prodotti, non è proprio buono, ma ciò è dovuto all’acido ferulico, che è comunque un ingrediente ottimo per la nostra pelle, ha proprietà lenitive e ha una potente azione antiossidante.


E voi avete mai provato i prodotti di questa azienda? Fatemi sapere qual è il prodotto che vi incuriosisce di più tra questi 😊 
Se siete interessati ad acquistare qualcosa dal loro sito, con il mio codice LETIZIA20 avrete il 20% di sconto ❤️ 
Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘





1 commento:

  1. Non conoscevo questo brand! Ma soprattutto il siero, direi che è da provare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...