sabato 20 marzo 2021

Recensione Crema occhi My Órangic

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un altro fantastico prodotto che mi è stato nuovamente omaggiato da Cosmo Calendar. Questa volta mi hanno inviato la crema per gli occhi di My Órangic. Si tratta di un contorno occhi alla vitamina A con retinolo, olio di semi di canapa e acido ialuronico.



Questa crema è studiata per aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, e per aumentare la compattezza e l’elasticità della pelle.
Come ben sapete dalle mie ultime recensioni, i prodotti che contengono retinolo li trovo sempre ottimi e mi ci trovo quasi sempre bene. Anche questa crema devo dire che non mi sta deludendo per niente. La applico mattina e sera e mi lascia il contorno occhi super idratato. Se volete sapere di più sul retinolo, leggete questo mio ultimo post dove ve ne parlo molto bene. In generale, il retinolo è un ottimo ingrediente anti età che previene la comparsa delle rughe. Io ormai non ne posso più fare a meno e nella mia skincare routine non mancano mai prodotti con questo ingrediente.
Questa crema mi piace soprattutto perché la trovo molto più corposa rispetto ad altre creme per il contorno occhi, ed è perfetta per chi come me soffre di pelle secca attorno agli occhi. Dopo averla applicata, il mio contorno occhi appare molto più luminoso e nutrito. È un’ottima crema secondo me per l’inverno proprio perché è molto nutriente, in estate invece la sostituirò con delle creme più leggere. 


Oltre al retinolo, questa crema contiene anche olio di semi di canapa, un ingrediente per me nuovo e che sto scoprendo soltanto adesso. L’olio di canapa ha proprietà antiossidanti e ha un’elevata capacità idratante. Credo che sia proprio grazie a quest’olio se questa crema è così nutriente. 
Qui sotto trovate tutta la lista degli ingredienti.


Di questo prodotto mi piace tanto anche l’odore, che ricorda molto quello dell’arancia ed è veramente carino anche il packaging: un comodo barattolino con una protezione di plastica tra il tappo e il prodotto all’interno, utile per non farci entrare germi e batteri. 


Questa crema la trovate su Amazon a 12,95€, contiene 20g di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. 
Ovviamente ve la consiglio 😉 fatemi sapere se l’avete provata o se la proverete.
Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

  1. L'olio di semi di canapa è stato una grande scoperta anche per me, ed è super idratante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...