lunedì 30 marzo 2020

Recensione prodotti Grace & Stella

Ciao ragazze, come vi procede questo periodo di quarantena? 
Io sono un po' annoiata e sinceramente non vedo l'ora che questo periodo finisca al più presto, non ne posso più. Ma cerchiamo di non pensarci e teniamo duro 💪
Oggi sono tornata per parlarvi di tre prodotti che ho ricevuto da un'azienda che non avevo mai sentito parlare e che sto scoprendo soltanto adesso. Si tratta del brand americano Grace & Stella. I loro prodotti sono cruelty-free e 100% vegani e si possono acquistare o dal loro sito o su amazon. 


Questi sono i prodotti che sto utilizzando di questo brand:
  • Rullo di giada, detto anche Jade Roller;
  • Maschera viso con fango del Mar Morto;
  • Spray viso all'acqua di rose.


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il Rullo di giada. Si tratta di un strumento di bellezza anti-age per massaggiare il viso e collo. Il rullo grande serve per il viso, mentre quello piccolo per il contorno occhi. Sono sempre stata incuriosita da questo accessorio e da quando l'ho ricevuto, l'ho incluso nella mia skincare routine della sera e non ne posso più fare a meno. Sinceramente non so se utilizzandolo con costanza e per tanto tempo davvero rende la pelle più giovane e con meno rughe, ma mi sta piacendo soprattutto perché lo trovo molto rilassante da utilizzare prima di andare a letto. Lo passo sul viso dopo la crema idratante e adoro la sensazione di freschezza della pietra di giada sul viso. Essendo costituito appunto da questa pietra, questo accessorio ha anche proprietà detossinanti e tonificanti. Voi lo utilizzate? Cosa ne pensate?


Anche lo Spray viso idratante mi sta piacendo tanto. Si tratta di un'acqua alle rose da nebulizzare sul viso prima o dopo il make up. Io la utilizzo principalmente per rinfrescare la pelle quando la sente un po' secca e mi piace tanto perché dopo averla utilizzata, la pelle appare subito più idratata e fresca. Molto buono anche l'odore 😍


Infine sto adorando anche la maschera viso ricca di minerali con fango del Mar Morto. Questa maschera è veramente ottima e mi sta piacendo tanto. La utilizzo due volte alla settimana e mi aiuta tantissimo a purificare la pelle e a ridurre le impurità. Dopo averla utilizzata la mia pelle appare subito più luminosa e morbida. La consiglio a tutti, non solo a chi ha la pelle grassa come la mia, ma anche a chi l'ha secca, perché purifica ma allo stesso tempo idrata.


E voi avete mai provato i loro prodotti? 
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...