giovedì 20 febbraio 2020

Recensione scrub viso alla bava di lumaca Nuvò Cosmetic

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un nuovo prodotto che sto utilizzando in questi giorni con cui mi sto trovando molto bene. Si tratta dello scrub viso di Nuvò Cosmetic, un'azienda che produce prodotti biologici a base di bava di lumaca. Questo ingrediente ultimamente lo troviamo in tantissimi cosmetici ed è davvero utile perché è ricchissimo di proprietà benefiche per la nostra pelle.
Voi avete mai provato prodotti alla bava di lumaca?




Questo scrub va utilizzato 1-2 volte a settimana su viso e collo umidi e ha un'azione purificante e levigante, riduce l'eccesso di oleosità cutanea, affina la grana e riduce le imperfezioni grazie ai suoi principi attivi naturali. 
Mi sta piacendo davvero tanto, purifica la pelle esfoliandola delicatamente e la lascia liscia e luminosa. Essendo molto delicato, lo trovo adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche per le pelli più sensibili e secche.
Ci tengo a dire che Nuvò Cosmetic è un'azienda che produce prodotti rispettando la natura, utilizzano metodi non invasivi per le lumache e il processo per ottenere la bava avviene a mano, senza l'utilizzo di alcuna soluzione salina o scarica elettrica. Una volta effettuata l'estrazione, la lumaca riprende normalmente il proprio ciclo biologico, non riportando alcun danno. Potete acquistare i loro prodotti su Amazon o direttamente dal loro sito.
Voi conoscete già questo brand? Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile e a presto 😘

1 commento:

  1. Molto ma molto interessante! La bava di lumaca effettivamente sta conoscendo un nuovo momento "boom" ma non è facile trovare dei prodotti davvero validi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...