martedì 16 agosto 2022

Recensione prodotti Facetheory

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di tre nuovi prodotti che sto utilizzando in questi giorni per la mia skincare routine con cui mi sto trovando veramente bene.

Ho ricevuto da parte di Facetheory il siero Porebright con niacinamide e acido azelaico, il detergente schiarente che dovrebbe schiarire la pelle grassa con imperfezioni e la crema Amil C-Whip, un prodotto utile per riequilibrare il tono della pelle e per ridurre gli arrossamenti e la dimensione dei pori. 

Sono tutti prodotti adatti anche ad una pelle mista/grassa e acneica come la mia.



Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il siero Porebright. Questo siero dovrebbe aiutare ad uniformare il tono della pelle e a combattere i pori ostruiti e l’acne. 
Il niacinamide infatti, è un ingrediente ottimo per ridurre l’aspetto delle lesioni da acne. L’acido azelaico invece ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. 
Sto utilizzando questo prodotto la sera prima della mia crema idratante e a volte anche da solo quando non voglio appesantire la mia pelle e mi sta piacendo veramente tanto. 
Si tratta di un siero adatto a qualsiasi tipo di pelle, ma io lo trovo molto indicato per una pelle acneica e grassa come la mia, perché dopo averlo utilizzato, la mia pelle la mattina risulta molto più liscia e i segni dell’acne sono meno scuri.
Mi piace molto anche la texture di questo siero, a primo impatto sembra quasi oleoso, ma poi si assorbe totalmente e lascia il viso asciutto.


Dopo aver utilizzato il siero, la sera e la mattina applico la crema Amil C-Whip. 
Anche questo prodotto contiene niacinamide e in più la vitamina C ed è una crema idratante adatta ad una pelle mista ma anche secca. Oltre a combattere i batteri che causano l’acne e a ridurre le macchie del viso, fornisce idratazione per tutto il giorno.
La sto adorando questa crema, ha un odore aggrumato molto buono e lascia la pelle idratata e morbidissima 😍


Infine l’ultimo prodotto di cui vi parlo è il detergente schiarente con acido glicolico, acido lattico e acido salicilico. Si tratta di un prodotto appositamente formulato per una pelle grassa e congestionata e può essere usato anche come peeling per il viso. Anche questo prodotto ha un odore agrumato buonissimo, infatti contiene olio essenziale di mandarino spremuto a freddo. 
È anche grazie a questo detergente che la mia pelle ultimamente ha meno macchie e risulta molto più liscia 😍
Utilizzando tutti e tre questi prodotti, i segni dell’acne stanno pian piano scomparendo e ho notato anche di avere meno brufoli. 


E voi li avete provati i prodotti di questa azienda?
Ve li consiglio 😉
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...