domenica 7 gennaio 2024

Recensione prodotti Pixi Glow Party

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un bellissimo kit che ho ricevuto da parte di Pixi Beauty.

Mi hanno inviato quattro nuovi prodotti perfetti da utilizzare nei giorni di festa. Durante queste feste di Natale, li ho usati tantissimo e ho fatto dei make up look veramente molto carini.

Questa box contiene:

    • Lush Line Ink, un eyeliner in penna;
    • Liquid Fairy Lights,  un ombretto glitterato in crema;
    • +C Vit Glow-y Power, un blush;
    • TintFix, una tinta labbra.



    Mi sono piaciuti veramente tanto questi prodotti. Li utilizzo soprattutto quando faccio dei look un po’ più particolari.
    Di solito gli eyeliner non li uso, ma il Lash Line Ink di questo kit lo trovo ottimo e mi ci sto trovando benissimo. 
    Fare una linea dritta e precisa con questo eyeliner non è per niente difficile, si stende molto facilmente. Io l’ho usato anche mettendolo vicino alle ciglia e sfumandolo un po’ perché non amo le linee precise sul mio occhio. Per fare questa operazione però bisogna essere molto veloci perché dopo che si stende, questo prodotto si asciuga e non si sposta più.
    È un eyeliner veramente fantastico, anche perché rimane sull’occhio tutto il giorno e non sbava per niente.


    Un altro prodotto protagonista dei miei look natalizi è stato l’ombretto in crema Liquid Fairy Lights.
    Un bellissimo ombretto glitterato che oltre a far brillare gli occhi, lenisce ed idrata la pelle grazie alla rosa canina e camomilla.
    Io lo utilizzo o da solo insieme all’eyeliner per un look scintillante ma semplice o come base prima di stendere un ombretto in polvere. Applicandolo come base renderà qualsiasi ombretto particolare e brillante.
    Ho provato anche a metterlo sopra un ombretto in polvere e sinceramente non mi è piaciuto. Crea purtroppo delle chiazze e non riesco a stenderlo in modo omogeneo. Penso che continuerò ad usarlo da solo o come base. Usato in questo modo lo trovo perfetto.


    Per rendere ancora più scintillanti i miei look natalizi, ho usato il blush +C Vit Glow-y Powder.
    Si tratta di un fard super luminoso e pescato con dei glitter dorati che funge anche da illuminante.
    Infatti con questo prodotto io non utilizzo mai l’illuminante.
    È un prodotto anche molto ricco di antiossidanti e vitamina C, ingredienti che aiutano ad energizzare la pelle e a renderla più radiosa.


    Infine ho completato tutti i miei look con la tinta labbra TintFix. Un bellissimo colore rosso mattone che mi piace un sacco e sta benissimo con qualsiasi look che faccio.
    Questo rossetto dopo che si stende, si asciuga e risulta opaco sulle labbra e dura veramente tutto il giorno. Io lo applico la mattina prima di andare al lavoro e dopo 6/7 ore l’ho ancora sulle labbra, dopo aver anche mangiato.
    Questo prodotto può anche essere usato sulle guance come blush e anche in questo caso dopo che si asciuga, rimane sulla pelle e non si sposta più.



    E voi che prodotti avete utilizzato per i vostri make up look delle feste?
    Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




    1 commento:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...