domenica 25 febbraio 2024

Recensione nuovi prodotti Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi dell’ultima box che ho ricevuto da parte di Pixi Beauty ðŸ¥°

Ho ricevuto la cipria H2O Skinveil, il primer viso Flawless, lo spray fissante Makeup Fixing Mist e un kit con una elegantissima candela verde, e un timbro sigillo per lettere con la mia iniziale, che d’ora in poi utilizzerò sempre tutte le volte che scriverò le mie lettere d’amore ai miei innamorati 🤣

Sono tre prodotti appositamente progettati per funzionare insieme e rendere la propria carnagione davvero radiosa.

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il Beauty Primer Flawless.

Ho già provato questo prodotto un anno fa e mi ero trovata divinamente. Anche adesso mi sta piacendo veramente tanto. Lo utilizzo ogni mattina prima di andare al lavoro.

Lo uso da solo o prima del fondotinta. Se ho tanti brufoli preferisco avere più comprenza e quindi applico anche un piccolo strato di fondotinta. 

Questo prodotto lo adoro perché illumina, leviga ed idrata tantissimo la pelle. Ha un colore leggermente rosato e contiene delle perlescenze che rendono il viso molto radioso. 

Questo prodotto è perfetto per chi ama l’effetto Glow come piace tanto a me. Contiene vitamina A e vitamina E. Ingredienti utili per nutrire a fondo la pelle.


Dopo aver fatto tutta la base, applico ogni mattina la cipria traslucida H2O Skinveil.

Questa cipria è veramente stupenda, la sto amando tanto. Si tratta di una polvere molto leggera che rinfresca ed idrata la pelle. Infatti questo prodotto contiene ingredienti lenitivi come l’aloe vera, ingredienti idratanti come l’acido ialuronico e tè verde che è un ottimo antiossidante.

Con questa cipria la pelle risulta molto vellutata e satinata e in più il make up rimane opaco per tante ore.


Infine concludo il make up con lo spray fissante Makeup Fixing Mist. 

Lo utilizzo prima e dopo il make up per fissare il trucco e idratare ancora di più la pelle. 

Questo prodotto contiene acqua di rosa e tè verde ed è un prodotto davvero multiuso. Si può usare quando ci si trucca o anche come acqua rinfrescante ed idratante. Sicuramente lo userò tantissimo quest’estate. Quando fa caldo adoro usare spray idratanti durante il giorno. Mi aiutano a rinfrescare il viso e a mantenere la pelle fresca.


E voi li avete provati questi prodotti? Qual è il prodotto che vi ispira di più?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...