Ciao ragazze, rieccomi con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un siero che mi è stato inviato dall'azienda inglese Generation Skincare.
Si tratta di un siero viso che contiene:
- Vitamina C (aiuta a ridurre le infiammazioni);
- Acido Ialuronico (migliora l'elasticità della pelle e la protegge dai raggi UV);
- Aloe Vera (nutre e idrata la pelle e fornisce proprietà anti-invecchiamento);
- Vitamina E (idrata e aiuta a riparare i tessuti mantenendo la pelle in buone condizioni).
Questo prodotto può essere usato anche come base trucco, aiuta a ridurre la comparsa di rughe e protegge la pelle dai raggi UVB. Inoltre è un prodotto a base d'acqua e quindi è adatto anche per una pelle grassa e acneica.
Generatione Skincare per me è un'azienda del tutto nuova, non ne avevo mai sentito parlare, ma è un brand che mi è sembrato molto interessante fin da subito, soprattutto perché utilizzano solo ingredienti naturali e non testano sugli animali.
Ecco qui gli ingredienti ↓
Questo siero mi sta piacendo davvero molto. Lo sto utilizzando tutti i giorni, mattina e sera prima della mia crema idratante e illumina tantissimo il viso rendendolo più radioso 😍
Ha una bellissima fragranza delicata di arancia che rende il prodotto molto piacevole da utilizzare. Inoltre mi piace perché è molto più idratante rispetto ad altri sieri che ho provato in passato, ma è comunque ottimo anche per una pelle grassa come la mia, perché si assorbe rapidamente e si può usare benissimo anche prima del trucco. Ve lo consiglio assolutamente!
Voi l'avete provato? Avete mai sentito parlare di questa azienda?
Spero che questa recensione vi sia utile, a presto e buon anno nuovo (un po' in ritardo 😅).
Ho appena ricevuto un buono da spendere su Amazon, e quale migliore occasione di questa? Mi sa che lo provo il siero, anche perché ormai sono sulla soglia dei 30 ed è arrivato il momento di prevenire qualche rughetta e poi mi servirà sicuramente per quando comincerà a spuntare il sole. Grazie del consiglio.
RispondiEliminaLa vitamina C e la protezione dai raggi UV sono già dei buoni punti di partenza.
RispondiEliminaSi può usare d estate se si prende il sole ?
RispondiEliminaSi pou usare in allattamento?
RispondiElimina