Ciaoo a tutti, sono tornata dopo un mese di pausa per parlarvi di un po' di novità per il blog.
Finalmente siamo a settembre e sono felicissima di questo, perché amo l'estate, ma dopo un bel po' comincia a stancarmi e non vedo l'ora che arrivi l'autunno, la mia stagione preferita.
Dunque in questo post vi voglio parlare di una nuova app, che conosco da pochissimo e che mi sta piacendo, ma soprattutto mi sta facendo appassionare di moda. Io amo i vestiti e mi piace seguire le fashion blogger, ma non ho mai fatto una rubrica sul blog dedicata alla moda, da oggi in poi troverete anche outfit all'interno di una rubrica fashion. Inoltre cercherò di pubblicare più spesso, almeno un post alla settimana e ho intenzione di portare novità sul blog, quindi stay tuned!
Ma adesso vi parlo subito di 21 Buttons, la app di cui vi dicevo prima. Quest'app è completamente gratuita ed è un social network dedicato alla moda e a tutti i fashion addicted. Inizialmente l'ho scaricata semplicemente per seguire i buttoner (si chiamano così gli influencer di 21 Buttons), ma poi ho cominciato a pubblicare anch'io qualcosa. Pubblico principalmente gli outfit che mi piacciono dai siti dei brands e a volte qualche outfit mio.
Come stile, 21 Buttons è molto simile a Instagram, avete il vostro profilo dove pubblicare le vostre foto e taggare i capi che indossate e poi c'è la pagina delle persone che seguite e la pagina dove potete cercare brands o nuovi buttoner da seguire. Sembra complicato, ma una volta scaricato vi accorgerete di quanto sia semplice questo social.