domenica 10 dicembre 2023

Recensione prodotti Manucurist

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi nuovamente di Manucurist.

Ho ricevuto quattro nuovi prodotti con cui ho già fatto due Nail art 😍


Manucurist mi ha chiesto di scegliere quattro prodotti dal loro sito ed io ho ordinato due smalti, le colorazioni Cosmic Rose e Rose Mountbatten, i glitter Rose Gold, il pennello Pinceau nail art e un Dotting Tool.


Tutte le volte che devo scegliere delle colorazioni, scelgo sempre tonalità rosate. Ormai avrete capito che mi piace tanto il rosa 😄
Con questi smalti ho realizzato due nail art. Per la prima ho steso Rose Mountbatten in tutte le dita e poi ho applicato i glitter solo sull’anulare. Con l’altro smalto "Cosmic Rose" ho realizzato delle decorazioni utilizzando il dotter su tutte le dita tranne sul mignolo dove ho fatto delle linee sottili utilizzando il pennello.



Mi sono trovata molto bene sia con il pennello che con il dotter. Si utilizzano facilmente e si riescono a fare dei dettagli sulle unghie molto carini. Ve li consiglio se non volete fare le solite nail art semplici, ma qualcosa di più particolare.



Molto carini anche i glitter, anche se ho avuto un po’ di difficoltà ad utilizzarli 😂
Finiscono dappertutto e devo stare attenta a non metterli dove non voglio. Per la seconda nail art per esempio mi sono finiti in un dito che non volevo e ho dovuto togliere tutto lo smalto. Quindi vi consiglio di prelevarli poco alla volta con un pennello e di spolverarli sul dito che avete scelto facendo attenzione.


Questa è la seconda nail art che ho realizzato con questi prodotti.
Qual è la vostra preferita?
A me piacciono molto entrambe 💖


Se volete conoscere meglio questo brand, vi consiglio di leggere questo post che ho pubblicato quando ho ricevuto i loro primi prodotti.
Se siete interessate ad acquistare qualcosa sul sito Manucurist, con il mio codice ITLETIZIAD avrete il 15% di sconto.
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

  1. Bello! Certo bisogna avere una certa manualità per la nail art, ma ci si può lavorare sopra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...