venerdì 17 novembre 2023

Recensione siero Vitamin-C Pixi Beauty

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un nuovo prodotto Pixi Beauty.

Ho ricevuto delle capsule di siero illuminante contenente vitamina C, vitamina E e oli vegetali.


Utilizzo questo prodotto da qualche settimana e lo sto trovando veramente ottimo.
Si tratta di un siero illuminante, energizzante e nutriente. Va usato quotidianamente sulla pelle pulita e struccata, da solo o mescolato alla crema idratante.
È un prodotto vegano e le capsule che contengono il siero sono biodegradabili. 
Io li trovo molto comodi perché oltre ad utilizzarli a casa, posso facilmente portarmeli con me se dormo fuori casa e contengono la giusta quantità per una applicazione. 




Questo siero è perfetto per chi ha una pelle opaca e ha bisogno di uniformare l’incarnato e rendere la pelle più luminosa. Inoltre grazie alla vitamina E, questo siero è anche un ottimo prodotto antiossidante.
Utilizzare queste capsule è molto semplice. Basta svitare la punta della capsula, staccarla e fare uscire il prodotto premendo sulla capsula.
Non è il solito siero acquoso e leggero, ma si tratta di un prodotto molto più denso e corposo. Si stende facilmente e lascia la pelle super setosa e liscia 😍
Lo applico di solito da solo tutte le sere, ma se ho la pelle particolarmente secca, lo abbino ad una crema idratante. La mattina mi sveglio con la pelle morbidissima e idratata.
Quando applico questo siero ho come l’impressione di utilizzare un prodotto siliconico perché rende la pelle molto setosa e invece non contiene assolutamente siliconi.


E voi avete mai provato dei sieri in capsule?
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...