venerdì 7 agosto 2020

Recensione Gel occhi Wake Skincare

 Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto per occhi di Wake Skincare. Vi ricordate questo brand? Vi ho già parlato due anni fa circa della loro crema idratante per il viso con cui mi sono trovata molto bene. Qui potete leggere la mia recensione. 

Wake Skincare è un'azienda che produce prodotti molto particolari, perché sono studiati per chi sta molte ore connesso al pc o allo smartphone. Si sa che stare troppe ore al pc non fa per niente bene alla nostra pelle e i prodotti di questa azienda sono ottimi per proteggere la pelle dalle onde elettromagnetiche emesse dai dispositivi elettronici.


Mi ci sto trovando veramente molto bene. Questo gel occhi è davvero ottimo per idratare la pelle delicata degli occhi che può risultare secca se si sta molto tempo davanti agli schermi, ed io purtroppo utilizzando tantissimo lo smartphone, spesso mi ritrovo con quella brutta sensazione di pelle che tira sul contorno occhi. Dovrei fare un po' di digital detox 🙈 
Wake consiglia questo prodotto anche per combattere le occhiaie dovute all'insonnia. Io non ho occhiaie da insonnia, quindi non ho notato dei risultati in questo, ma ve lo consiglio invece se volete un buon gel contorno occhi leggero ma idratante. Lo trovo perfetto soprattutto per questo periodo, perché non lascia il contorno occhi unto come fanne altre creme occhi, e poi illumina tantissimo lo sguardo. 


Voi li avete mai provati i prodotti di questa azienda? Conoscete altri prodotti che proteggono la pelle dai dispositivi elettronici?
Io conosco solo questo brand con cosmetici di questo genere e devo dire che i loro prodotti li trovo veramente ottimi, ve li consiglio. Hanno anche una maschera viso, non l'ho mai provata, ma penso proprio che l'acquisterò presto.
I loro prodotti hanno anche degli ottimi ingredienti, qui sotto potete leggere l'inci del gel occhi.


Spero che questa recensione vi sia stata utile.
A presto ragazze e buone vacanze 😘



1 commento:

  1. Beh è interessante il fatto che questa crema sia dedicata alla pelle secca da schermo! C'è una bella differenza dalla classica occhiaia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...