venerdì 14 dicembre 2018

Recensione crema idratante antirughe per il viso Eyewake

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato inviato dalla azienda Eyewake, lo sto utilizzando da un paio di settimane e devo dire che mi ci sto trovando veramente molto bene. Si tratta di una crema idratante antirughe per il viso.


Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma i loro prodotti mi sono sembrati fin da subito molto interessanti. Vendono solo prodotti di Skincare e come dicono loro "Skincare for a generation connected", cioè cosmetici studiati per la nostra generazione che sta sempre connessa al pc o allo smartphone. 
Purtroppo si sa che la pelle ne risente molto se stiamo troppe ore davanti al computer e ciò comporta il cosiddetto "digital aging", cioè l'invecchiamento precoce della pelle causato dalle onde elettromagnetiche emesse da dispositivi elettronici.
A questo problema ci pensa molto bene Eyewake ed io ho avuto il piacere di provare la loro crema viso.


Questa crema contiene acido ialuronico, coenzima Q10 e antiossidanti naturali che aiutano a dare un aspetto radioso alla pelle. In questa foto potete leggere tutti gli ingredienti ↓


Ho adorato fin da subito questo prodotto, mi lascia la pelle morbidissima e più luminosa, ma non unta. Anche se si tratta di una crema idratante, in realtà, l'ho trovata perfetta anche per me che ho la pelle mista/grassa, perché idrata ma non lascia la pelle lucida e si assorbe molto velocemente. Tuttavia, preferisco utilizzarla di più la sera e per il giorno uso creme più leggere, ma se avete la pelle secca o normale potete utilizzarla anche di mattina come base trucco. Un'altra cosa che ho apprezzato molto di questo prodotto è il packaging, davvero molto elegante e igienico, mi piace il fatto che ci sia una protezione tra il tappo e il prodotto, in modo da non farci entrare germi e batteri.



Ve la consiglio assolutamente, è una delle creme migliori che abbia mai provato e penso proprio di ricomprarla una volta terminata. Potete acquistare i loro prodotti o dal sito o su Amazon. Sono anche curiosa di provare i prodotti per il contorno occhi, sembrano veramente ottimi 😍 Voi avete mai provato qualcosa di questa azienda?
Fatemi sapere in un commento. Con questo è tutto, a presto ragazze e buone feste 😘   


3 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo prodotto, dicono tutti sia ottimo! Bellissimo articolo :)

    RispondiElimina
  2. Da provare absolutamente questo prodotto �� ..molto interessante

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo prodotto.. anche il packaging è elegante , e mi piace quando i prodotti hanno l’ulteriore tappo protettivo in plastica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...