lunedì 11 novembre 2013

Pennelli: Basic set Zoeva

Salve ragazze, oggi vi parlo del basic set di pennelli della Zoeva. Comincio con dirvi che la mia recensione è completamente positiva, mi sono trovata bene fin da subito ed è stato il mio primo set di pennelli che ho acquistato. Questo set mi è stato consigliato dalle mie insegnanti durante il corso di make up e lo potete acquistare dal sito http://www.zoeva-shop.de,
 ha un costo di 25€ (secondo me ha un buon rapporto qualità-prezzo) e contiene 12 pennelli tra cui 3 duo: powder (pennello da cipria), foundation (per il fondotinta), blush (per il contouring), fan (pennello a ventaglio), duo cream shader (per il correttore), eye blender (per sfumare, ma io vi consiglio di utilizzarlo per applicare un ombretto nella piega palpebrale), crease (per sfumare), smudger (per applicare l'ombretto), duo cream liner (per applicare l'eyeliner), shader (altro pennello per applicare l'ombretto), lip (per applicare il rossetto), infine lash/eyebrow (per pettinare e riempire le sopracciglia). Le setolo sono molto morbide, rispetto ad altri pennelli che ho provato e non perdono assolutamente peli, quindi non posso che consigliarveli, io mi trovo veramente bene e lo utilizzo per lavorare insieme ad altri pennelli Zoeva =) Inoltre sono contenuti in un porta pennelli nero molto comodo =) Spero che questa review vi sia stata utile e scrivetemi se volete che io vi recensisca altri pennelli che posseggo, a presto ;)  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...