domenica 27 ottobre 2013

Make up autunnale

Ciao ragazze ieri sera ho fatto questo make up per andare a mangiare fuori con il mio ragazzo e ho utilizzo colori molto autunnali.
Per realizzarlo ho applicato come base il primer I love stage della Essence e poi ho utilizzato la palette true colour purple haze dell'Avon e Paupieres trio della Anafeli paris. Sulla palpebra mobile ho steso un ombretto bordeaux e nell'angolo interno un ombretto color panna dalla palette Anafeli, mentre sulla piega palpebrale ho steso un ombretto viola e dall'angolo esterno alla palpebra fissa ho sfumato un ombretto grigio antracite e infine sull'arcata sopracciliare un ombretto rosa chiaro dalla palette dell'Avon. Sulla rima ciliare superiore ho steso l'eyeliner liquido della Bellaoggi 01 black e sulla rima ciliare inferiore l'ombretto grigio antracite dalla palette dell'Avon. Infine ho applicato il mascara nero Ultra-Volume della Yves Rocher e sulle labbra la matita 02 Mauve della Yves Rocher e il rossetto 02 Super colour lipgloss della Kiko (i rossetti che erano usciti la scorsa estate con la collezione degli europei).
Spero che vi piaccia questo make up autunnale e a presto =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...