sabato 16 novembre 2013

Make up Tutorial blu e turchese


Salve ragazze, oggi ho deciso di fare un make up molto colorato sui toni del blu e turchese.
Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra mobile un matita blu metallizzata della kiko n.407 e poi ho applicato un ombretto blu sempre della kiko n.29. Successivamente ho applicato l'illuminante Plastic nell'angolo interno dell'occhio dalla palette blushissimi di Neve Make up. Poi nella piega palpebrale ho sfumato un ombretto turchese da una palettina della TCW the color workshop. Sulla rima ciliare inferiore ho sfumato l'ombretto turchese e all'interno dell'occhio ho applicato come al solito una matita chiara. Infine l'eyeliner Cream waterproof 05 pearly brown della kiko e mascara nero. Sulle guance ho applicato il blush Starfish sempre dalla palette Blushissimi di Neve Make up (un blush che sto adorando in questo periodo XD) e sulle labbra Costa Chic di Mac che amo abbinare quasi sempre al blu =) Spero che vi piacciaa =) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...