venerdì 9 febbraio 2018

Haul con e senza saldi 2018

Ciao ragazze, avete cominciato a fare shopping con i saldi? Io da subito e infatti, in questo post, vi mostro tutto ciò che ho comprato nelle ultime settimane, sia con i saldi che senza.
Comincio subito a mostrarvi l'acquisto che più ho amato: un vestitino nero Artigli 😍


Mi sono subito innamorata di questo abito e poi adoro i vestitini con la gonna un po' a campana. Vi consiglio di farvi un giro da Artigli, c'erano tanti abiti carini, scontati e il mio l'ho acquistato a 28€ invece di 40€.

Poi sono stata da Scarpe&Scarpe e ho comprato un paio di pantofole e dei stivaletti. Le pantofole le ho prese con il 15% di sconto, quindi a poco meno del prezzo pieno, mentre i stivaletti con il 30%. Se avete bisogno di scarpe, vi consiglio di andare in questo negozio, quasi tutto era scontato ed io trovo sempre qualcosa di carino.


Queste ciabatte Pompea sono semplici, ma morbidissime all'interno e devo dire che tengono i piedi abbastanza caldi.



Invece, questi stivaletti mi piacciono, soprattutto per il dettaglio con le borchie.

Oltre a un paio di stivaletti nuovi, nella mia wishlist con i saldi non potevano mancare un paio di jeans nuovi, questi sono di Tally Weijl e con lo sconto sono costati 11€. Anche se sono semplici, mi piacciono tanto, perché sono molto comodi e aderenti, sono a vita media e se li volete comprare, vi consiglio di prendere una misura in meno rispetto alla vostra, perché sono elasticizzati e si adattano alle vostre gambe, infatti io solitamente sono una 42 (taglia italiana), ma questi jeans li ho presi 40.


Poi, quest'anno ho fatto scorta di accessori, sia scontati sia a prezzo pieno. I primi orecchini che ho acquistato sono di Accessories, li ho presi a 2€ invece di 6,95€ e ne ho approfittato, perché solitamente la bigiotteria Accessories la trovo un po' cara e in questo periodo potete trovare gli accessori di questo brand a poco prezzo.


Mi piacciono, perché sembrano vintage ed io amo tutto ciò che è vintage!

Altri accessori che ho comprato sono tutti della Cristian Lay, un'azienda che vende tramite vendita diretta (ve ne ho parlato nell'ultimo post nella recensione del Massaggiatore viso/corpo).
Ho comprato un choker scontatissimo a 2,50€ circa e poi una collana e degli orecchini, ma quest'ultimi a prezzo pieno; come spesso accade, quando ci sono i saldi si acquistano anche cose dell'ultima collezione e senza sconto 😄



Poi ho comprato due reggiseni da Tezenis in cotone a 19,90€. Anche Tezenis fa tanti sconti e vi consigli i reggiseni in cotone, sono veramente ottimi e comodi.


Per quanto riguarda gli acquisti beauty, ho comprato da una campagna Cristian Lay il messaggiatore viso e corpo scontato a 14,95€, ve ne ho parlato nell'ultimo post qui e poi il mascara Push up a 9,95€.



Infine, i miei ultimi acquisti sono stati la crema viso idratante all'aloe vera dell'Omia (6€ circa) e il profumo Tesori d'Oriente all'olio di argan e fiori di arancio (3€ circa).



Voi avete comprato qualcosa quest'anno? E cosa vi è piaciuto di più dei miei acquisti? Scrivetemelo nei commenti e a presto ragazze!!! 😃 



11 commenti:

  1. La crema viso di omia la sto usando da qualche mese e la adoro😍 il profumo di tesori d'Oriente pure, ha un odore molto piacevole😁

    RispondiElimina
  2. L'abito è un amore e ti dona moltissimo! Devo individuare dove vendano Artigli da me.

    RispondiElimina
  3. Gli accessori sono davvero carini , L' abito ti sta benissimo.
    Francesca A.

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti. Mi piacciono moltissimo gli orecchini, molto nel mio stile. Di reggiseni ne ho presi anch'io, da Yamamay però e poi mi sono data all'acquisto di jeans skinny stretch e magliette varie. Ottimo articolo, soprattutto per chi ama lo shopping e ne approfitta coi saldi.

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il vestitino e gli stivali 😍 quella crema viso Omia mi incuriosisce molto 😊 i prodotti Omia li trovo molto validi

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo l'abito nero artigli e trovo ottima la crema omia!
    Sono tra i tuoi lettori fissi, ti va di passare dal mio blog? Spero possa piacerti e invogliarti ad iscriverti come lettrice, mi farebbe molto piacere. Un abbraccio
    http://scarletbeck.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata dal tuo blog e sono anch’io una tua lettrice 😉 un abbraccio 😊

      Elimina
  7. io purtroppo non sono riuscita a sfruttare al meglio questa stagione di saldi e me ne pento. il vestito è veramente meraviglioso e mi ispira molto anche il massaggiatore per il viso. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va passa a dare una sbirciatina da me. i consigli sono sempre ben accetti!
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino il tuo blog, mi sono iscritta anch’io ai tuoi lettori fissi 😉 un abbraccio 😊

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...