domenica 24 novembre 2013

Review Make up Palette Yves Rocher

Salve ragazze, oggi ho deciso di parlarvi della Make up Palette della Yves Rocher. Ho aspettato tanto prima di farvi una recensione di questa palette, per valutarla per bene e devo dire che ha sia dei lati negativi che positivi.
Il packaging è di cartone ed è molto bello, perché assomiglia ad una cassettiera piccola ed è anche carina da regalare perchè si possono togliere i prodotti e può essere riutilizzata come porta gioielli. Nel primo piano sono contenuti 24 ombretti, nel secondo 24 gloss e nel terzo 6 blush. I prodotti più belli di questa palette sono assolutamente i gloss, sono rimasta sbalordita dalla pigmentazione, sembrano quasi dei rossetti, anche se non durano molto, circa 2 ore, ma devo dire che non mi era mai capitato di trovare dei gloss così pigmentati in una palette. Invece gli ombretti e i blush non mi sono piaciuti tanto perché scrivono veramente poco, non sono molto pigmentati e solo pochi ombretti scrivono bene. Il prezzo è di circa 20€ e si può acquistare credo solo da una consigliera di bellezza Yves Rocher quando viene inserita nei cataloghi perché non l'ho mai vista in un negozio Yves Rocher e neanche nel loro sito. Infine ve la sconsiglio perché con 20€ si possono trovare delle palette sicuramente più valide, peccato perché i gloss invece sono veramente buoni. Spero che questa review vi possa essere utile, a presto con altre review =)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...