domenica 15 settembre 2024

Recensione bracciale maschile personalizzato Jessemade

 Ciao a tutte ragazze, oggi torno per parlarvi nuovamente di Jessemade, l’azienda che produce prodotti che possono essere personalizzati. Ve ne ho parlato nello scorso post

In quel caso ho ricevuto una collana che ho fatto personalizzare con le pietre dei mesi di nascita di me e del mio fidanzato.

Questa volta invece mi sono fatta inviare un bracciale maschile da regalare al mio compagno. 

Sul sito ci sono diversi bracciali maschili ma questo è quello che mi è piaciuto più di tutti ed è piaciuto molto anche al mio amore ❤️
Sembrano due bracciali ma in realtà è uno ed è nero con dei dettagli in oro rosa. Lo trovo veramente carinissimo.


Questo bracciale può essere personalizzato con due nomi ma io e il mio fidanzato abbiamo scelto le iniziali dei nostri primi nomi, le C di Cristofaro e Carmela.


Nonostante non abbia un costo eccessivo, è veramente di buona qualità e per un pensiero non troppo costoso è perfetto.
La chiusura è molto semplice ed è lungo circa 22cm, una misura che a mio parere può andare bene quasi a tutti, non è né troppo grande né troppo piccolo.

 
Sul loro sito potete scegliere diversi articoli. Ci sono gioielli, lampade, porta candele e in generale diversi oggetti e accessori da regalare. Quasi tutto può essere personalizzato.
Io trovo questo genere di regali veramente molto carini e generalmente sono molto apprezzati. 
Se volete acquistare dal loro sito, con il mio codice Letizia20 potrete avere il 20% di sconto 💖
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...