martedì 20 agosto 2024

Recensione collana Jessemade

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di una nuova azienda con cui sto collaborando. 

Si tratta di Jessemade, un marchio specializzato in regali e accessori personalizzati. 

Non avevo mai sentito parlare di questa azienda, ma quando mi hanno contattata e ho dato un’occhiata al loro sito, mi sono subito innamorata dei loro prodotti 😍


Io ho scelto una carinissima collana dorata in rame con l’albero della vita e con due pietre che rappresentano due mesi di nascita. 
Ho scelto le pietre del mio mese di nascita e di quello del mio fidanzato, ottobre e maggio ❤️


Le due pietre sono dei zirconi cubici. Oltre a questa versione, c’è la possibilità di prenderla anche con più pietre. Io ho scelto questa che ne ha due perché mi piaceva l’idea di indossare qualcosa che rappresentasse l’amore tra me e il mio fidanzato ❤️


Quando si acquista un prodotto Jessemade, c’è la possibilità di scegliere diverse scatole regalo. Io per esempio ho ricevuto la scatola bianca a cassetto con la scritta For You, veramente molto carina se si ha intenzione di fare un regalo. 
Trovo i prodotti di questo brand perfetti per chi vuole fare un regalo molto bello al proprio fidanzato/a, alla mamma o amica. 
Sul loro sito trovate diversi gioielli: bracciali, collane, orecchini e accessori per tutte le occasioni. 
Vi consiglio di dare un’occhiata alla loro pagina Instagram e al loro sito per vedere tutti i loro prodotti. 
Se acquistate con il mio codice Letizia20 avrete il 20% di sconto 💖
A voi piacciono i regali personalizzati? A me tantissimo 😍
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...