mercoledì 3 aprile 2024

Recensione collezione Playful Wonderland Manucurist

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di una nuovissima collezione di Manucurist 💖

Ho ricevuto tre bellissimi smalti: Brazil, un verde fluo; Candy, un bellissimo rosa confetto e Porcelaine, un bianco leggermente sporco.

Insieme a questi tre smalti la collezione Playful Wonderland contiene i nuovi glitter Cactus 💚

Ho ricevuto poi una lima, un buffer per rendere le unghie leggermente ruvide e favorire una maggiore aderenza dello smalto, lo spingi cuticole e l’emolliente efficace per ammorbidire le cuticole.



Con questi prodotti ho realizzato una bellissima nail art molto primaverile. 
Sto adorando questi colori e credo proprio che li utilizzerò per tutta la primavera 😍


Già vi ho parlato di quanto siano ottimi gli smalti di questo brand. Oltre a durare davvero tanti giorni come un semipermanente, gli smalti Manucurist sono vegani e tutti i loro ingredienti sono di origine vegetale. Non contengono HEMA, delle molecole altamente nocive che possono causare reazioni allergiche.

Oltre a queste colorazioni ho ricevuto dei glitter verdi molto carini con cui ho decorato l’anulare.


Prima della realizzazione della nail art però ho limato le unghie con la lima e il buffer. 
Con la lima dal lato senza logo dove la grana è più grossa, ho accorciato le mie unghie, e dal lato con il logo dove la grana è più fine, ho definito la forma.
  Con il buffer invece ho reso leggermente ruvide le unghie per favorire l’aderenza dello smalto. Ha una texture tipo spugna ed è utile per preparare le unghie prima della stesura dello smalto.


Dopo aver usato le lime, ho applicato l’emolliente efficace sul contorno delle unghie. Questo prodotto è molto utile per ammorbidire le cuticole e facilitare la rimozione delle pellicine morte.
L’ho lasciato agire per due minuti e successivamente ho spinto le cuticole con lo spingi cuticole.



Dopo aver preparato le unghie ho applicato la base, poi gli smalti e i glitter. Infine ho applicato il top coat. 
Per ogni passaggio ho fatto asciugare le unghie sotto la lampada led Manucurist.
E questo è il risultato finale ⬇️




Vi piace?
Se volete vedere come l’ho realizzata, su Instagram ho pubblicato un reel 😉
Se siete interessate ad acquistare dal sito Manucurist, con il mio codice ITLETIZIAD potrete avere il 15% di sconto 💕
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...