martedì 26 marzo 2024

Recensione prodotti Wakeup & Glow Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi dei nuovi prodotti alla vitamina C di Pixi Beauty 💖

Ho ricevuto il Vitamin Wakeup Mist, uno spray viso per il risveglio, la maschera energizzante Vitamin C Sheet e la crema illuminante UnderEye Brightener.



Si tratta di tre prodotti illuminanti da utilizzare la mattina prima di truccarsi.
Ormai fanno parte della mia skincare routine e non posso più farne a meno. Li sto adorando 😍



Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è lo spray Vitamin Wakeup Mist. 
Lo utilizzo ogni mattina dopo aver lavato bene il viso e prima della crema idratante.
Lo vaporizzo sulla pelle e mi dà subito una sensazione di freschezza. A volte lo applico anche durante il giorno per rinfrescare la pelle o dopo il make up.
Questo prodotto è a base di acqua di fiori d’arancio e contiene estratto di agrumi, lavanda e arginina e infatti ha un buonissimo profumo agrumato.


Un altro prodotto che sto amando tanto è la crema UnderEye Brightener. Si tratta di una crema illuminante che sembra quasi un correttore. Infatti non è bianca ma color pesca. Sembra una bb cream ma per il contorno occhi. 
Consiglio questo prodotto a chi non ama usare troppi correttori e vuole applicare solo prodotti leggeri. Non copre molto essendo una crema, ma illumina e va a contrastare un po’ le occhiaie grazie al colore arancio. 
Si può utilizzare solo o sotto un correttore.



Infine all’interno di questa box ho trovato la maschera viso energizzante in tessuto Vitamin C Sheet Mask. 
Adoro questa maschera. L’ho utilizzata una sera per rilassarmi un po’ e coccolare la mia pelle. L’ho lasciata agire 15 minuti circa e la mia pelle è rimasta super fresca e molto luminosa. 
Il siero che è rimasto sulla pelle non l’ho tolto e non ho avuto bisogno di applicare una crema idratante.
Questa maschera contiene vitamina C, caffeina e acido ferulico, ingredienti molto utili per tonificare e depurare la pelle. Per un effetto ancora più rinfrescante consiglio di metterla venti minuti circa prima in frigo.



E voi li avete provati questi prodotti? Ve li consiglio 😉
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...