mercoledì 18 ottobre 2017

Outfit per una festa di primo compleanno

Salve ragazze, oggi vi faccio vedere il mio outfit per una festa di primo compleanno. Per questa occasione ho deciso di vestirmi elegante, ma non troppo, anche perché per un compleanno di sabato pomeriggio di due bimbi, preferisco un outfit più sobrio e semplice. Questa festa si è svolta in un circoletto graziosissimo a Palermo che si chiama Fondo Anfossi ed io ho adorato questa location.


Ho deciso di indossare questo abito acquistato in un negozietto in via Roma a Palermo, ma non vi so dire il brand, perché era un piccolo negozio con diversi marchi. Mi piace soprattutto per la forma, perché avendo un corpo a pera, mi donano di più gli abiti stile anni 50 con punto vita ben evidenziato e gonna a ruota.


Ho abbinato all'abito questa giacca grigia Artigli, che fa parte di un tailleur che ho acquistato un paio di anni fa e mi piace tantissimo per il dettaglio in pizzo.


Poi ho deciso di indossare un paio di scarpe Estradà, eleganti con questi strass, ma soprattutto comodissimi.




Infine, per quanto riguarda gli accessori, ho indossato una tracolla turchese Carpisa, di cui vi ho parlo in un Haul. Ho voluto indossare questa borsa per spezzare il grigio e nero, dare un po' di luce all'outfit e anche se dalla foto non si vede, l'ho abbinata ad un bracciale con una perla turchese. Vi piace questo outfit? Come potete vedere dalle foto, mi piace tanto uno stile vintage anni 50 o 90 per degli outfit più casual. Questa è la prima volta che vi mostro un mio outfit, vi piacciono questo genere di post?
Fatemelo sapere nei commenti e a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...