giovedì 7 settembre 2017

21 Buttons e novità per il blog

Ciaoo a tutti, sono tornata dopo un mese di pausa per parlarvi di un po' di novità per il blog.
Finalmente siamo a settembre e sono felicissima di questo, perché amo l'estate, ma dopo un bel po' comincia a stancarmi e non vedo l'ora che arrivi l'autunno, la mia stagione preferita.
Dunque in questo post vi voglio parlare di una nuova app, che conosco da pochissimo e che mi sta piacendo, ma soprattutto mi sta facendo appassionare di moda. Io amo i vestiti e mi piace seguire le fashion blogger, ma non ho mai fatto una rubrica sul blog dedicata alla moda, da oggi in poi troverete anche outfit all'interno di una rubrica fashion. Inoltre cercherò di pubblicare più spesso, almeno un post alla settimana e ho intenzione di portare novità sul blog, quindi stay tuned!

Ma adesso vi parlo subito di 21 Buttons, la app di cui vi dicevo prima. Quest'app è completamente gratuita ed è un social network dedicato alla moda e a tutti i fashion addicted. Inizialmente l'ho scaricata semplicemente per seguire i buttoner (si chiamano così gli influencer di 21 Buttons), ma poi ho cominciato a pubblicare anch'io qualcosa. Pubblico principalmente gli outfit che mi piacciono dai siti dei brands e a volte qualche outfit mio.

Come stile, 21 Buttons è molto simile a Instagram, avete il vostro profilo dove pubblicare le vostre foto e taggare i capi che indossate e poi c'è la pagina delle persone che seguite e la pagina dove potete cercare brands o nuovi buttoner da seguire. Sembra complicato, ma una volta scaricato vi accorgerete di quanto sia semplice questo social.



Qualche foto mia ↓




Ma ancora non vi ho detto tutto: con quest'app avete anche la possibilità di guadagnare qualcosina. Come? Quando pubblicate una foto e taggate i vostri capi, gli altri buttoner hanno la possibilità di salvare qualche vostro capo sul loro guardaroba e se acquistano dall'e-commerce del brand, voi guadagnate una piccola percentuale. Non si guadagnano grandi cifre, ma con un po' di impegno e soprattutto costanza nel pubblicare le foto, riuscirete a guadagnare.
Per prelevare il saldo accumulato, bisogna raggiungere almeno 10€, che se pubblicare spesso, state tranquilli che in pochi giorni li raggiungerete. Ovviamente anche voi potete acquistare dai profili degli altri buttoner, quindi è un'app ottima anche per chi ama fare shopping online.
Se la scaricate, passate dal mio profilo e seguitemi, mi trovate come letiziademma.
E questo è tutto, se avete domande o curiosità, scrivetemele nei commenti.
A presto e buon rientro dalle vacanze!!! :)


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...