mercoledì 2 agosto 2017

Recensione Spazzola lisciante Hometek

Salve a tutte ragazze, oggi vi scrivo una piccola recensione su un prodotto che sto provando in questo periodo, dopo che l'ho visto utilizzare da tantissime ragazze qui sul web. Sto parlando della spazzola lisciante.


Quando ho scoperto questa spazzola, ero molto indecisa se acquistarla e non mi convinceva molto, poi ho deciso di provare questa della Hometek, soprattutto perché costava poco su Amazon (circa 16€) e non mi andava di spendere tanti soldi per un prodotto che non sapevo se mi potesse piacere.
Le prime impressioni sono state abbastanza negative, non riuscivo a capire come utilizzarla al meglio e non vedevo molta differenza nella mia piega e finivo per utilizzare sempre il vecchio metodo: spazzola e phon. Inoltre la prima volta che l'ho utilizzata, mi sono già accorta che si è lineata e non so come sia successo, anche perché non è caduta a terra, quindi suppongo che il materiale non sia proprio buono.


Le spazzole liscianti si usano come delle piastre, si accendono e la spazzola Hometek può raggiungere massimo i 230°, ma io solitamente la utilizzo a 180° (temperatura consigliata) perché ho i cappelli fini e sottili. Come potete vedere dalla foto, la parte che si riscalda è soltanto il centro, dove ci sono queste protezioni in silicone antiscottatura. 
Dunque questa spazzola non mi è piaciuta tantissimo, ma con il tempo ho capito come poterla utilizzare per ottenere una piega discreta e soprattutto ho capito che mai e poi mai otterrò un effetto piastra, quindi se state pensando di comprare questa spazzola lisciante per sostituire la piastra, vi dico subito che è meglio non comprarla.
Questa spazzola è perfetta quando andate di fretta e in viaggio, perché spazzola e liscia nello stesso tempo e riuscite a fare una piega in pochissimi minuti. La sconsiglio a chi ha i capelli ricci e spessi, non riuscirebbe mai a lisciarli, invece la consiglio a chi, come me, ha i capelli abbastanza lisci e vuole un prodotto che sistemi la piega velocemente.
  Questa è la mia esperienza con questo genere di spazzola, e voi l'avete mai provata?
Come avete capito dal mio post, la mia recensione non è super positiva, però vorrei avere pure vostre opinioni, perché ho sentito parlare sia bene che male.
Attendo i vostri commenti, fatemi sapere...
A presto :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...