mercoledì 13 settembre 2017

Haul saldi estate 2017

Salve a tutti, oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti fatti con i saldi da luglio fino ad ora. Alcuni capi li trovate ancora scontati, altri purtroppo non sono più disponibili. Il primo capo che ho preso è questo jeans skinny a vita alta di Piazza Italia (taglia 42); vestono abbastanza aderenti e mi piacciono tanto gli strappi, particolari ma non eccessivi.


Il secondo acquisto che ho fatto è un paio di sandali bassi "Prendimi" da Scarpe&Scarpe.
Li ho comprati durante un weekend con lo sconto del 30%, ma non mi ricordo esattamente quanto li ho presi (credo sui 25€) e in più davano in omaggio uno smalto Catrice per ogni sandalo acquistato. Non potevo assolutamente farmi scappare questa occasione!
 Mi piacciono tanto, sono semplici e si possono abbinare con qualsiasi tipo di outfit.


Per questo outfit ho indossato i sandali "Prendimi" e degli shorts presi da Stradivarius a 12,95€. Mi piacciono, ma credo proprio di aver sbagliato la misura. Sono a vita alta e calzano piuttosto grandi, infatti io ho preso la 42 e sono enormi; se qualcuno mi può spiegare come funzionano le taglie nei jeans a vita alta, gliene sarei grata.



Da New Yorker mi sono innamorata di questa maglietta con l'unicorno e la scritta "Being normal is getting too complicated, time to be a unicorn" (5,99€).
Adoro gli unicorni e non potevo non comprarla!



I miei ultimi acquisti di abbigliamento sono stati da Candida e da Stradivarius: due t-shirt e una camicia. Le magliette di Candida le ho prese con i saldi a 5,99€; mi piacciono tanto le stampe con la frutta e queste t-shirt sono troppo carine. Anche la camicia Stradivarius l'ho presa scontata a 5.99€ ed è molto particolare con questi graffiti. 





E per finire in bellezza, il mio ultimo gioiellino è questa borsa! Appena entrata da Carpisa mi è subito saltata all'occhio, soprattutto per il prezzo: 9,99€ invece di 30€.
Non è stupenda? 💗


Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e che abbiate preso spunti per il vostro prossimo shopping modaiolo.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...