martedì 18 agosto 2015

Nail art estiva semplicissima

Salve ragazze, oggi vi mostro una nail art fatta con degli smalti Yves Rocher che ho comprato recentemente. Vi anticipo che non sono per niente brava con le unghie, quindi non aspettatevi grandi lavori, ma mi piace giocare un po' con i colori e fare qualche decorazione semplice semplice =) Detto questo inizio col spiegarvi i vari passaggi e i prodotti utilizzati:

  • Smalto trasparente n.001 Bella Oggi
  • Smalto 52. Melon Yves Rocher
  • Smalto 42. Coquelicot Yves Rocher
  • Una forcina al posto del dotter XD



Come base e per non macchiare le unghie ho applicato lo smalto trasparente Bella Oggi.


Dopo circa 10 minuti ho applicato lo smalto Melon Yves Rocher su tutte le unghie. Ho aspettato circa 15 minuti e ho fatto una seconda passata per avere un effetto più coprente.


Dopo ho utilizzato una forcina come dotter e lo smalto Coquelicot Yves Rocher per fare tre pallini al centro del pollice e dell'anulare. Sul resto delle dita ho fatto un solo pallino alla fine dell'unghia.


Infine potete fare un'ultima passata di smalto trasparente e la nail art è finita! A me piace tanto perché questi colori mi ricordano il melone e l'anguria e quindi mi fanno pensare all'estate, spero che piaccia anche a voi, a presto e buone vacanze a tutte!! :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...